cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Stasera guarderò, l' INTER CAMPIONE , con quelle altre due squadre minori..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io darò un'occhiata... servirà un'impresa...Flask ha scritto:Io stasera guardo la partita di basket dell'Italia contro la Francia. Forza azzurri![]()
cheguevara63 ha scritto:Stasera guarderò, l' INTER CAMPIONE , con quelle altre due squadre minori..![]()
QUALCOSA SU SKYSPORTdado88 ha scritto:E' meglio che stasera nessuno mi chiede cosa ho visto![]()
![]()
Qualcosa di più brutto ma molto più bruttodarkmoon ha scritto:QUALCOSA SU SKYSPORT
ha visto l'italia di basket perderedado88 ha scritto:Qualcosa di più brutto ma molto più brutto![]()
dado88 ha scritto:Qualcosa di più brutto ma molto più brutto![]()
Quando è così , bisogna cambiare titolo al 3D:adriaho ha scritto:Ci crederete che sono le 5 del mattino (eh si non son riuscito a dormire) e sto trovando roba piu interessante che di giorno??? mi son guardato i gemelli cramp su cartoon network che ero da una vita che nn vedevo quel cartone
lascia perdere e venne il giorno, non ne vale la pena, poi se non hai altro che t'interessa allora veditelo.darkmoon ha scritto:e venne il giornoskycinema1 HD per modo di dire