Cosa vedi in TV stasera?

Anakin83 ha scritto:
volevo farlo ma ne parlano tutti male

io l'ho gia visto,non e' granche'....lo vedo perche' non ho altro da vedere.....;), tranquillo se hai altro da vedere non ti perdi niente..;)

questa sera, a partire dalle h.19.00, grande abbuffata con l'Opening Day del Baseball MLB su ESPN America...:evil5: :D :D :D

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, da ridere!! :lol: :lol: :lol: quell'uomo è diventato molto più famoso x questa vicenda di quanto avrebbe potuto diventarlo con la sua attività politica! :D Solo che non credo che ne sia troppo felice ;)
marantelli.png

marantelli show! http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/218102/nobile-il-marantelli-show.html#tc-s1-c1-o1-p3 :D
ma esiste una discussione su "le iene"?se ne può parlare sul forum della trasmissione,dei servizi?se non c'è createla se possibile!

Fra poco vado a vedere se il film ULTIMATUM ALLA TERRA che trasmette Cielo è il vecchio o il remake recente ... :eusa_whistle: ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

chissà...se Mediaset dovesse aprire a tutti i suoi abbonati i canali serie B potrei vedere, anche per curiosità, la partita del Torino...

stefio ha scritto:
Fra poco vado a vedere se il film ULTIMATUM ALLA TERRA che trasmette Cielo è il vecchio o il remake recente ... :eusa_whistle: ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto ! :D Era il remake, buono ma è migliore quello degli anni 50 !!! ;)

M. Daniele ha scritto:
Visto che è gratuita vedo Torino-Grosseto su Premium Serie B 1. :D
anche io,non vedo da tempo la B e voglio rivedere un po' il fascino del campionato cadetto :D la vedrò o su premium serie B1 o su Sky Sport 1 HD(upscalata come sempre)

pocho4ever ha scritto:
anche io,non vedo da tempo la B e voglio rivedere un po' il fascino del campionato cadetto :D la vedrò o su premium serie B1 o su Sky Sport 1 HD(upscalata come sempre)

Io non vedo la Serie B sul digitale terrestre da 4 anni quando in B stavano Juventus, Napoli e Genoa. :D

Indietro
Alto Basso