Cosa vedi in TV stasera?

dario92 ha scritto:
ahah :D io li ho visti tutti e tre :D :D

tragedia quando mio fratello a detto la frase dobbiamo andare :lol:
se ne sono andati solo dopo aver visto che ho impostato la registrazione :lol: :D
io adesso facebook e poi non apriamo quella porta :D :lol:

darkmoon ha scritto:
tragedia quando mio fratello a detto la frase dobbiamo andare :lol:
se ne sono andati solo dopo aver visto che ho impostato la registrazione :lol: :D
io adesso facebook e poi non apriamo quella porta :D :lol:

lo immagino...:D ;)
per un attimo ho pensato non e' che gli fara' guardare non aprite quella porta :D ;)

dario92 ha scritto:
lo immagino...:D ;)
per un attimo ho pensato non e' che gli fara' guardare non aprite quella porta :D ;)
si così si barricavano in camera e non uscivano più :D :lol:
mi faccio due risate facebokkiane prima di vedere una motosegha in azione :D
mi raccomando non mancare :D

darkmoon ha scritto:
si così si barricavano in camera e non uscivano più :D :lol:
mi faccio due risate facebokkiane prima di vedere una motosegha in azione :D
mi raccomando non mancare :D

ahah :D
non ti preoccupare non manchero' di certo :D ;)
motosegha show start alle 22 :D
ps mi hai fatto venire voglia di vedere il 2 dove c'e' lo scontro con le motoseghe con lo sceriffo ;) :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: uno dei film piu' belli per me...:icon_bounce: :icon_bounce: ;) :icon_cool:

dario92 ha scritto:
ahah :D
non ti preoccupare non manchero' di certo :D ;)
motosegha show start alle 22 :D
ps mi hai fatto venire voglia di vedere il 2 dove c'e' lo scontro con le motoseghe con lo sceriffo ;) :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: uno dei film piu' belli per me...:icon_bounce: :icon_bounce: ;) :icon_cool:

appena sarò un pò più tranquillo guardarò il 1,2,3,4 tutti assieme :D
si sono un pazzo :lol:

darkmoon ha scritto:
appena sarò un pò più tranquillo guardarò il 1,2,3,4 tutti assieme :D
si sono un pazzo :lol:

effettivamente guardarli tutti e 4 assieme e' un po' esagerato :D visto pure il genere.....:D
con non aprite quella porta l'inizio sono 5
comunque il 2 quando l'ho visto la prima volta mi ha preso tantissimo.....:icon_bounce:

dario92 ha scritto:
effettivamente guardarli tutti e 4 assieme e' un po' esagerato :D visto pure il genere.....:D
con non aprite quella porta l'inizio sono 5
comunque il 2 quando l'ho visto la prima volta mi ha preso tantissimo.....:icon_bounce:

sono un horror-triller fanatico :lol: :D

dopo le 4 settimane in cui non l'ho seguito, "causa" Montalbano, stasera torno a seguire "Premium Football Club" su Premium Calcio ;)

questa seran sicuramente tutto tranne quella cosa che fanno su canale 5, com'e' che si chiama grande fratello?mamma mia che pena che mi fa quello spettacolo, lo trovo veramente orrendo sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente mio fratello vorra' vedere l'infedele su La 7, cosi alla fine della serata saremo completamente depressi vista la politica italiana.

Indietro
Alto Basso