Cosa vedi in TV stasera?

Risultato giusto, con il 70% di possesso palla e un Messi del genere, non mi aspettavo nulla di diverso :D

Gianni ha scritto:
Risultato giusto, con il 70% di possesso palla e un Messi del genere, non mi aspettavo nulla di diverso :D

hai ragione anche se il real e' rimasto in 10,Messi spettacolare :icon_bounce: il secondo gol e' stato fantastico ;)

dario92 ha scritto:
hai ragione anche se il real e' rimasto in 10,Messi spettacolare :icon_bounce: il secondo gol e' stato fantastico ;)

E come al solito Mourinho che aizza la folla!Semplicemente...GODO!

Shark81 ha scritto:
E come al solito Mourinho che aizza la folla!Semplicemente...GODO!

Real -Barcellona è sempre una bella partita....ma io nn l'ho vista, perchè di solito guardo solo quelle della mia squadra del cuore e della nazionale, pur tenendomi sempre informato su tutto...

Stasera dovrebbe esserci annozero.

Ultima modifica:
Lo scorso anno l'inter di Mourinho batteva in casa 3-1 il Barcellona in una partita leggendaria, poi con un catenaccione nel ritorno raggiunse la finale, stavolta servirà un miracolo :D

Gianni ha scritto:
Lo scorso anno l'inter di Mourinho batteva in casa 3-1 il Barcellona in una partita leggendaria, poi con un catenaccione nel ritorno raggiunse la finale, stavolta servirà un miracolo :D

Mourinho dice che questo calcio gli fa schifo....peccato che non gli facesse lo stesso effetto quando lo scorso anno agli ottavi di finale al Chelsea furono negati rigori palesi sia all'andata che al ritorno.Per non parlare dell'entrata a forbice di Sneijder su Dani Alves nella semifinale di andata.E' solo un buffone!

Shark81 ha scritto:
Mourinho dice che questo calcio gli fa schifo....peccato che non gli facesse lo stesso effetto quando lo scorso anno agli ottavi di finale al Chelsea furono negati rigori palesi sia all'andata che al ritorno.Per non parlare dell'entrata a forbice di Sneijder su Dani Alves nella semifinale di andata.E' solo un buffone!

il calcio che gli fa schifo è esattamente il suo calcio. quello che lui ha inventato fuori dal campo. :) quindi non può lamentarsi di un suo parto :D

stasera guardo Le Iene registrato da ieri

adriaho ha scritto:
un medico in famiglia7

Anch'io , sperando che nelle puntate di Lunedì non ci sono stati eventi che hanno stravolto la storia rispetto a Giovedì perchè se no a mia madre chi la sente. :5eek: :5eek: :5eek: Lunedì, infatti non l'abbiamo visto perchè non sapevo della messa in onda . :icon_twisted:

Se non c'era mi guardavo Angeli e Demoni su Cielo alle 21 ed a seguire Meteor su 7Gold alle 23 .

Il primo lo recupero domenica alle 19 , il secondo l'ho in Vhs registrata qualche anno fa in tv. ;) :D :D

stefio ha scritto:
Anch'io , sperando che nelle puntate di Lunedì non ci sono stati eventi che hanno stravolto la storia rispetto a Giovedì perchè se no a mia madre chi la sente. :5eek: :5eek: :5eek: Lunedì, infatti non l'abbiamo visto perchè non sapevo della messa in onda . :icon_twisted:

Se non c'era mi guardavo Angeli e Demoni su Cielo alle 21 ed a seguire Meteor su 7Gold alle 23 .

Il primo lo recupero domenica alle 19 , il secondo l'ho in Vhs registrata qualche anno fa in tv. ;) :D :D

io ti consiglierei di guardare direttamente angeli e demoni :evil5: ;)

stefio ha scritto:
Ciao
Se vuoi ti linko le mie puntate di lunedì :D
L'unico inconveniente è che sono 3gb l'una e ci vuole del tempo :doubt:

Gianni ha scritto:
Ciao
Se vuoi ti linko le mie puntate di lunedì :D
L'unico inconveniente è che sono 3gb l'una e ci vuole del tempo :doubt:

3 gb l'una :5eek: che formato sono ?

Gianni ha scritto:
Mah, forse un po' meno, sono con tutta la pubblicità, 2h45 di registrato sono 7,7 Gb
La Rai ha un bitrate alto :evil5:

piu' o meno il bitrate della rai ? :eusa_think:

dario92 ha scritto:
io ti consiglierei di guardare direttamente angeli e demoni :evil5: ;)

Vuoi proprio vedermi con la testa rotta nel tg ??? ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

X Gianni
Grazie ne faccio a meno , :eusa_naughty: spero solo che non ci siano novità esagerate stasera .... ;) :D :D

stefio ha scritto:
Vuoi proprio vedermi con la testa rotta nel tg ??? ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

X Gianni
Grazie ne faccio a meno , :eusa_naughty: spero solo che non ci siano novità esagerate stasera .... ;) :D :D

:D per via di tua madre ? :lol:

Indietro
Alto Basso