Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:ecco i trick non li so fare (poca cosa)... io lo considero come un mezzo di trasporto come può essere la bici![]()
adriaho ha scritto:anche se in italy non è ben visto... pensare che in altri posti ci son gli impiegati giacca cravatta e valigetta che vanno al lavoro con quello
p.s. scusateci gli ot![]()
darkmoon ha scritto:fantocci il ritorno![]()
![]()
skycomedy![]()
alle 2 di notte aveva speso 2,470,675 lire per parlare con un disco e poi quanto trova la linea sceglie a caso e gli capitaAnakin83 ha scritto:lo sto vedendo pure io. film epico!
darkmoon ha scritto:alle 2 di notte aveva speso 2,470,675 lire per parlare con un disco e poi quanto trova la linea sceglie a caso e gli capita
sono mandingo e nel **** te lo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veroAnakin83 ha scritto:no forse era meglio Sukkia insaziabile idrovora![]()
massera ha scritto:Dovrebbe esserci una trasmissione sportiva su europa 7.
Si riferisce a TVR VOXSON che trasmette "Lunedi di rigore" ogni Lunedi (in onda su Antenna 3). Anche io la seguo stasera, facendo zapping su "Le Iene" su Mediaset Extra.stefio ha scritto:Ah ecco è uscito fuori un abbonato di Di Stefano ..![]()
![]()
![]()
.. ma dove ricevi il segnale di EUROPA 7 ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()