Cosa vedi in TV stasera?

ecco i trick non li so fare (poca cosa)... io lo considero come un mezzo di trasporto come può essere la bici;)

adriaho ha scritto:
ecco i trick non li so fare (poca cosa)... io lo considero come un mezzo di trasporto come può essere la bici;)

si molti lo usano solo come mezzo di trasporto..;)

anche se in italy non è ben visto... pensare che in altri posti ci son gli impiegati giacca cravatta e valigetta che vanno al lavoro con quello:D

p.s. scusateci gli ot:D

adriaho ha scritto:
anche se in italy non è ben visto... pensare che in altri posti ci son gli impiegati giacca cravatta e valigetta che vanno al lavoro con quello:D

p.s. scusateci gli ot:D

in italia e' poco diffuso..specie al sud...

Che pomeriggio fantastico perchè vedere il Bari, già retrocesso da un mese, stracciare il Bologna per 4-0 con la tripletta del mitico Grandolfo non ha prezzo...torneremo in Serie A.
applaus.gif

Anakin83 ha scritto:
:lol::lol::lol: lo sto vedendo pure io. film epico!
alle 2 di notte aveva speso 2,470,675 lire per parlare con un disco e poi quanto trova la linea sceglie a caso e gli capita
sono mandingo e nel **** te lo :D :D :D :D :lol:

darkmoon ha scritto:
alle 2 di notte aveva speso 2,470,675 lire per parlare con un disco e poi quanto trova la linea sceglie a caso e gli capita
sono mandingo e nel **** te lo :D :D :D :D :lol:

no forse era meglio Sukkia insaziabile idrovora :lol::lol::lol:

stasera penso "Fratelli detective" su Canale5, oppure ascolto Fiorello su Radio1 e poi lo vedo sulla Net Tv ;)

stasera guardo from paris with love su sky cinema 1 hd e registro notte prima degli esami 82 su rai 1 ;)

massera ha scritto:
Dovrebbe esserci una trasmissione sportiva su europa 7.

Ah ecco è uscito fuori un abbonato di Di Stefano ..:lol: :lol: :lol: :lol: .. ma dove ricevi il segnale di EUROPA 7 ???? :eusa_think: ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Ah ecco è uscito fuori un abbonato di Di Stefano ..:lol: :lol: :lol: :lol: .. ma dove ricevi il segnale di EUROPA 7 ???? :eusa_think: ;) :D :D :D
Si riferisce a TVR VOXSON che trasmette "Lunedi di rigore" ogni Lunedi (in onda su Antenna 3). Anche io la seguo stasera, facendo zapping su "Le Iene" su Mediaset Extra.

Indietro
Alto Basso