Cosa vedi in TV stasera?

L'Italia, sperando di non fare la fine dell'Under di ieri ....;) :lol: :lol: :lol:

CASIRAGHI ma togliere Balotelli , che non stava indovinando niente , no eh? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

finalmente stasera sarò spettatore dalle 22 alle 8.30 di domani mattina del 31 Rally di Pico .... che inizi lo spettacolo ;)

L'italia, sperando di non avere un altra beffa tricolore, altrimenti cambio canale!

Digitsatmania ha scritto:
COLD CASE sesta serie Rai2 oppure Vacanze al mare 2, un anno dopo su Rai4
Ma come mai ieri non c'era Cold Case??????? allora ho optato per la partita ma alla fine del primo tempo ho cambiato ancora e visto su Rai4 VACANZE AL MARE " Un anno dopo,seguito da turbolence sempre su Rai4

ieri sera ho visto "Un coccodrillo per amico" indecentemente fatto iniziare invece delle 21.30 , che già era tardi, alle 21.45 ....:5eek: :5eek: :5eek: .. nessun rispetto per gli utenti !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

quello che vedo stasera ? :eusa_think: e c'è bisogno di chiederlo ? ;) basta guardare l'avatar ..:lol: :lol: :lol: .. vi dico che è su Canale 5 ! ( Mi sto preparando psicologicamente all'ennesimo ritardo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) .....;)

io mi stasera mi vedo il film Caccia Spietata su sky cinema max hd e poi dopo Rome su Rai 4(finalmente senza censura :D)

stasera mi vedrò high school team su rai4 poi prison break su italia 1 e registro supernatural su rai 2

ieri ho visto Terence hill in Doc West ( lunedì vedrò la seconda parte :D :D :D ) ;) ed anche ieri sera invece delle 21.10 è iniziato alle 21.24 !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: stasera o esco o la partita dell'under ( ma c'è ? :eusa_think: ).... vado a vedere la guida tv ... :lol: :lol: :lol:

Edit : c'è su Raitre ore 20.55 Italia - Lussemburgo. :lol: :lol: :lol:

la nazionale under 21...
Credo molta gente stasera guardera vite straordinarie

Avrei voluto guardare "Due candidati per una poltrona" su Iris ma seguirò lo speciale su Mike di Rete4

Indietro
Alto Basso