Cosa vedi in TV stasera?

stasera a-team su sky cinema 1,per chi non l'ha visto consiglio il film su canale 5 io vi trovero' ;)

dario92 ha scritto:
stasera a-team su sky cinema 1,per chi non l'ha visto consiglio il film su canale 5 io vi trovero' ;)

Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team
chissà che guardo stasera :lol: :D

darkmoon ha scritto:
Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team
chissà che guardo stasera :lol: :D

la soap Tempesta d'amore su Rete4 in prima serata?! :lol::lol::lol::lol:

io guardo The Kennedys su History

dr House 7 e poi Law & Order Los Angles
su Premium On Demand (anche se, come stiamo adesso, mi pare che preferirò la Net TV ;) )

Su Rai 2 prima Cobra 11 e poi Lasko o guardo l'incontro di calcio tra Italia 82 e Ancona 92 ( per beneficenza ) su Rai Sport 1. ;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso