Cosa vedi in TV stasera?

io stasera mi vedrò il film horror "-2 Livello del Terrore" su SkyCinemaMaxHd e poi allle 23 la serie "Rome" su Rai4.

Sabato... La partita lazio juve...(o al contrario che sia.. boh)
Ieri: Presa diretta su rai3

Dopo la sconfitta pesantissima del mio Napoli, ieri a Genova, stasera guarderò 88 Minuti su Sky Cinema 1 ;)

Ieri ho rivisto con piacere Harry Potter e l'ordine della Fenice su Italia1.

Stasera penso che mi cimenterò nella visione di un film preregistato con il mysky...Devo ancora decidere.

non c'ho fatto caso ma mi sembra che la voce di Hill sia la stessa di Don Matteo che a quanto so è la sua. :eusa_think:

Alla fine ho rivisto un pezzetto di Hostage e un pezzo di harry potter e il prigioniero di azkaban...

stasera seratona telefilm: prima con Friday Nights Lights su Rai4 e poi il gran finale di stagione di Prison Break su Italia1

Italia1, prima Transformers poi maratona Prison Break con, purtroppo, gli ultimi episodi della serie

Grazie mille! Allora aspettando Prison Break, che a questo punto inizierà prima, mi guarderò Diretta Stadio su 7Gold
M. Daniele ha scritto:
Ti segnalo che Transformers non lo fanno più. Al suo posto trasmetteranno Dirty Dancing in onore a Patrick Swayze.

Indietro
Alto Basso