Cosa vedi in TV stasera?

babene ha scritto:
Guardo l'unica cosa che c'è per un uomo...Colorado.

Perchè Colorado è un programma per uomini? Da ciò che ho visto la settimana scorsa è per bambini di scuola elementare/media. Mi spiace dirlo, ma è notevolmente decaduto.

Gli unici comici che si salvano sono Pucci, Pintus, I Fichi d'India e Pino e gli anticorpi.

M. Daniele ha scritto:
Perchè Colorado è un programma per uomini? Da ciò che ho visto la settimana scorsa è per bambini di scuola elementare/media. Mi spiace dirlo, ma è notevolmente decaduto.

Gli unici comici che si salvano sono Pucci, Pintus, I Fichi d'India e Pino e gli anticorpi.

Scusa, ma tutto il resto della programmazione Rai e Mediaset è per uomini?

Sarò io allora ad avere dei concetti diversi di televisione e gusti :)

Stasera ovviamente Internazionale vs. Napoli su Premium Calcio. ;)
Purtroppo senza il commento di Auriemma, ho due "guai" interisti in casa e uno è proprio mio padre che paga la tessera, quindi mi devo solo star zitto. :D

ale83_webmaster ha scritto:
Purtroppo senza il commento di Auriemma, ho due "guai" interisti in casa e uno è proprio mio padre che paga la tessera, quindi mi devo solo star zitto. :D

:lol: :lol: :lol: :lol: Anch'io guarderò la partita ma senza problemi, non ho interisti nelle vicinanze. :D

ale83_webmaster ha scritto:
:lol: ahah tuo padre esulterà molto questa sera :badgrin: :badgrin:
ovviamente INTER-napoli su premium calcio ;)
milanistaavita ha scritto:
rai sport stasera, non credo guarderò serie A...attenderò i risultati
GUFO :icon_twisted:
Anch'io guarderò la partita ma senza problemi, non ho interisti nelle vicinanze.
io ho un napoletano sopra casa,padre romanista e vicino del cagliari non sono messo bene :crybaby2:

Indietro
Alto Basso