Cosa vedi in TV stasera?

stasera "Colorado" su Italia1 ;) a proposito...qualcuno sa dirmi se è l'ultima puntata??! Perchè ho visto che venerdì prossimo è in programma Chiambretti...speriamo di no...è durato poco quest'anno! :crybaby2:

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera "Colorado" su Italia1 ;) a proposito...qualcuno sa dirmi se è l'ultima puntata??! Perchè ho visto che venerdì prossimo è in programma Chiambretti...speriamo di no...è durato poco quest'anno! :crybaby2:
No salta, ma non finisce. Il programma terminerà a dicembre. Comunque anch'io stasera guarderò Colorado, perdendo ahime Che Bella Giornata su Premium Cinema, che recupererò.

a me sta piacendo, se vuoi, vai a vedere nel 3d della serie :)
penso che avrà un evoluzione tutta la storia, altrimenti rischia di diventare banale ;)
però mi ha coinvolto :)

Questa sera deciderò tra Cozza sù la7 e Che bella giornata sù Premium Cinema.
credo che propenderò sù Crozza, poi Che bella giornata lo vedo in On Demand HD :)

alessandro21 ha scritto:
Questa sera deciderò tra Cozza sù la7 e Che bella giornata sù Premium Cinema.
credo che propenderò sù Crozza, poi Che bella giornata lo vedo in On Demand HD :)

che bella giornata e' un bel film anche se a me e' piaciuto di piu' cado dalle nubi..

Fanta-Boy ha scritto:
No salta, ma non finisce. Il programma terminerà a dicembre. Comunque anch'io stasera guarderò Colorado, perdendo ahime Che Bella Giornata su Premium Cinema, che recupererò.
ok, perfetto, grazie mille ;) anche io, pur avendolo già visto al cinema, non perderò "Che bella giornata", lo rivedrò in seguito sulla Net Tv. Grazie ancora ;)
dario92 ha scritto:
che bella giornata e' un bel film anche se a me e' piaciuto di piu' cado dalle nubi..
anche a me, quello secondo me resta un successo irripetibile...ma anche il secondo è un bel film :)

W LECCE & INTER ha scritto:
ok, perfetto, grazie mille ;)
anche a me, quello secondo me resta un successo irripetibile...ma anche il secondo è un bel film :)

quoto,il primo troppo forte..:D

Mi auguro che i miei non abbiano voglia di vedere Quarto Grado ... noiosissimo quel programma ... vabbè che oggi non ci sono partite ... però c'è Crozza !
Voglio vedere Crozza !

PS:
No, ho appena letto nel topic su La7 che Italialand non si farà perchè Crozza è sconvolto da ciò che sta succedendo in Liguria ... a mio avviso giustissimo fermare il programma ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso