massera
Digital-Forum Friend
I migliori anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No salta, ma non finisce. Il programma terminerà a dicembre. Comunque anch'io stasera guarderò Colorado, perdendo ahime Che Bella Giornata su Premium Cinema, che recupererò.W LECCE & INTER ha scritto:stasera "Colorado" su Italia1a proposito...qualcuno sa dirmi se è l'ultima puntata??! Perchè ho visto che venerdì prossimo è in programma Chiambretti...speriamo di no...è durato poco quest'anno!
![]()
si, la sto seguendo...dario92 ha scritto:non male ma pensavo di meglio..![]()
ps terranova poi l'hai visto![]()
alessandro21 ha scritto:si, la sto seguendo...
dal prossimo episodio guardo anche la versione sottotitolata...![]()
poverettaMyBlueEyes ha scritto:Ho guardato la povera Udinese![]()
milanistaavita ha scritto:poveretta![]()
quante cose che guardate alla sera![]()
alessandro21 ha scritto:Questa sera deciderò tra Cozza sù la7 e Che bella giornata sù Premium Cinema.
credo che propenderò sù Crozza, poi Che bella giornata lo vedo in On Demand HD![]()
ok, perfetto, grazie milleFanta-Boy ha scritto:No salta, ma non finisce. Il programma terminerà a dicembre. Comunque anch'io stasera guarderò Colorado, perdendo ahime Che Bella Giornata su Premium Cinema, che recupererò.
anche a me, quello secondo me resta un successo irripetibile...ma anche il secondo è un bel filmdario92 ha scritto:che bella giornata e' un bel film anche se a me e' piaciuto di piu' cado dalle nubi..
yes, con l'Atletico...dario92 ha scritto:comunque mi pare sia sempre prima nel girone..
W LECCE & INTER ha scritto:ok, perfetto, grazie mille
anche a me, quello secondo me resta un successo irripetibile...ma anche il secondo è un bel film![]()