Cosa vedi in TV stasera?

alessandro21 ha scritto:
ultimamente sta calando come serie...
E' diventata a tutti gli effetti una serie crime...;)
all'inizio mi aveva preso :)

l'ultimo episodio in italiano e' stato bello ;)
l'hai visto ?
 
buongiorno Massera...ho notato che siamo quasi sempre io e te a scrivere per primi su questo thread ogni giorno ;) oggi "Don Matteo 8" su Rai1 e a seguire "Boris" su Rai3 ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
buongiorno Massera...ho notato che siamo quasi sempre io e te a scrivere per primi su questo thread ogni giorno ;) oggi "Don Matteo 8" su Rai1 e a seguire "Boris" su Rai3 ;)
mi correggo...ho scoperto (mio malgrado :doubt: ) che Boris è andato in onda, oltre che ieri, martedì, quindi mi ero perso il 3° episodio...che rabbia questi improvvisi cambiamenti di programmazione (la prossima settimana andrà mercoledì e venerdì, in pratica cambiano ogni settimana! :mad: )!! Per fortuna ho potuto recuperare il 3° episodio dall'IPTV di Telecom (per inciso, altra stranezza, alcuni episodi sono inclusi nell'offerta, altri sono a pagamento, per fortuna questo che serviva a me era gratis :) )...scusate l'OT, ma vorrei sottolineare che non mi sembra giusto che venga così bistrattata questa serie e chi vuole seguirla, pur non essendo in prima tv assoluta...:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso