Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh vuoi mettere kung fu panda(uno dei migliori film d'animazione mai fatti) con il programma di salemme e dico io anche con il resto della programmazione degli altri canali...quando cè kung fu panda il resto è noiaadriaho ha scritto:Stasera credo guardero kung fu panda su skycinema...
Non ci penso a rivedermi salemme, una noia
ma kung fu panda non va in onda staseraadriaho ha scritto:Stasera credo guardero kung fu panda su skycinema...
Non ci penso a rivedermi salemme, una noia
Io ero convinto che andasse in onda ieri sera, e quindi ho scritto senza manco guardare...appena ho controllato ho notato che avevo sbagliato... mi son affittato il dvd visto che proprio ieri sera mi scadeva la promozione di sky cinema...-Ste ha scritto:ma kung fu panda non va in onda stasera![]()
stasera su sky cinema c'è il papà di giovanna![]()
beh flask, district 9 è un film con i contro****Flask ha scritto:Dopo quella mezza sola di "Segnali dal futuro" visto l'altra sera stasera ci riprovo e vado a vedere "District 9"![]()
eheeheh...cambierò canale x 5 minutiFlask ha scritto:Ho letto che stasera ad X-Factor ci sono i Tokyo Hotel. Al solo pensiero mi vengono i brividi![]()
Anche a me... brrrr... comunque mi sembra stasera si collegano anche con l'ultimo concerto dei pooh....Flask ha scritto:Ho letto che stasera ad X-Factor ci sono i Tokyo Hotel. Al solo pensiero mi vengono i brividi![]()