Cosa vedi in TV stasera?

DTT the best ha scritto:
è scontata.....stasera campionato francese e domani si ritorna all'italiano ;)
eh già, l'Inter è sacra....

sta sera mi darò alla League 1 anche io :)

spero di trovare qualcosa in 16:9 su HB, altrimenti, mi darò a Sportitalia :D

FedeCasteddu ha scritto:
Mah, non mi sembra molto scontata ... comunque non insisto, sei tu a decidere quello che ti interessa :D
nono è una partita bella per carità ma dopo un week-end di serie A voglio trasferirmi in una bella partita estera che di certo sarà bellissima

stasera Roma-Juventus su Premium Calcio...chissà che con una vittoria (per quanto improbabile, visti i problemi di formazione) della Roma, e una domani dell'Inter nel recupero col Genoa, quello che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile, possa di nuovo essere sperabile!! :D Forse mi illudo troppo, ma, chissà, almeno un posto in Champions...magari con i rinforzi di gennaio...:D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera Roma-Juventus su Premium Calcio...chissà che con una vittoria (per quanto improbabile, visti i problemi di formazione) della Roma, e una domani dell'Inter nel recupero col Genoa, quello che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile, possa di nuovo essere sperabile!! :D Forse mi illudo troppo, ma, chissà, almeno un posto in Champions...magari con i rinforzi di gennaio...:D ;)
è severamente vietato parlare di...scudetto :D
scherzo :)

stasera forse il Chelsea (?) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso