Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, non mi sembra molto scontata ... comunque non insisto, sei tu a decidere quello che ti interessaDTT the best ha scritto:è scontata
eh già, l'Inter è sacra....DTT the best ha scritto:è scontata.....stasera campionato francese e domani si ritorna all'italiano![]()
nono è una partita bella per carità ma dopo un week-end di serie A voglio trasferirmi in una bella partita estera che di certo sarà bellissimaFedeCasteddu ha scritto:Mah, non mi sembra molto scontata ... comunque non insisto, sei tu a decidere quello che ti interessa![]()
quotomarcobremb ha scritto:Per l'interruzione è successa in tutto il mondo
Avevano problemi di collegamento in Spagna
è severamente vietato parlare di...scudettoW LECCE & INTER ha scritto:stasera Roma-Juventus su Premium Calcio...chissà che con una vittoria (per quanto improbabile, visti i problemi di formazione) della Roma, e una domani dell'Inter nel recupero col Genoa, quello che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile, possa di nuovo essere sperabile!!Forse mi illudo troppo, ma, chissà, almeno un posto in Champions...magari con i rinforzi di gennaio...
![]()
![]()