flown23go
Digital-Forum Gold Master
@dario92 cominciato bene ma da tony scott mi aspetto molto ma molto di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villaggio la battuta che ha fatto se la poteva anche risparmiare,ma resta comunque una battuta fatta da un comico...(o ex comicoadriaho ha scritto:Non guardate Fantozzi!
Oggi visto che il mio orgoglio sardo è stato ferito si guarda la musica sarda su videolina![]()
'mazza,in particolare il Presidente della Regione,come s'è incacchiato!adriaho ha scritto:molti se la son presa... (anche perchè molti di quelli che sfottono sono i primi a venire in vacanza)
bonny76 ha scritto:Comunque adesso mi guardo "American Horror Story"![]()
adriaho ha scritto:Non guardate Fantozzi!
Oggi visto che il mio orgoglio sardo è stato ferito si guarda la musica sarda su videolina![]()
non l'ho potuto vedere...causa Tim CupDTT the best ha scritto:wild oltrenatura su italia 1
M. Daniele ha scritto:"Il XIII Apostolo - Il prescelto" su Canale 5
anche iomilanistaavita ha scritto:fra poche ore ancora TIM CUP:
17,30 Udinese-Chievo
20,45 Roma-Cesena
spero di esserci per entrambe![]()
DTT the best ha scritto:anche io...però non vedere wild per una partita della lazio
perchè essere supeficiali?? c'è un H Verona in piena corsa in B e non lo guardo?DTT the best ha scritto:anche io...però non vedere wild per una partita della lazio
scusate il modo ma chissene frega della lazio![]()
sì vb io tifo hellas però non mi andava di vedere calcio ieri seramilanistaavita ha scritto:perchè essere supeficiali?? c'è un H Verona in piena corsa in B e non lo guardo?![]()
sinceramente, il Verona stra-meritava i quarti...per cui citiamo pure le "Piccole"![]()
inizio alle 17,30 io con la coppa Italia![]()