Cosa vedi in TV stasera?

ieri alla fine ho cambiato non ho più visto nè la partita di calcio a 5 su rai sport 1 nè wild
stasera wild su mediaset extra

Cambio di programma alla fine sto vedendo il concerto di Adele su SkyunoHD anche se è quasi finito ma è bellissimo :) :icon_cool:

Se ricevessi ancora il dfree vedrei V, ma non lo ricevo più dal 5 dicembre 2011 (per cui ho visto solamente la prima puntata!!!) e allora ripiegherò sulla partita e zapping con canale 5 "la prima cosa bella".....;)

Stasera 1° e 2° episodio "C'era una volta" su Fox HD (dal mySky)
Poi "The Killing" in leggera differita su Fox Crime HD (dal mysky)

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Oggi l'inter va in secondo piano, trattasi di TIM Cup..

Questa sera Piazza Pulita. :)
eh, no, no, qui mi deludi Ale...:eusa_naughty: l'Inter non va MAI in secondo piano, anche se si trattasse di coppa del nonno!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :icon_rolleyes: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
eh, no, no, qui mi deludi Ale...:eusa_naughty: l'Inter non va MAI in secondo piano, anche se si trattasse di coppa del nonno!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :icon_rolleyes: ;)
Beh, è chiaro che un occhio alla mia Inter lo darò sempre,
poi, se Santoro o Formigi cominciano a parlare della Concordia, giro definitivamente sull'Inter! :)

Poi questa sera avrei da vedere House, e c'è anche V su Joi..:D

alex86 ha scritto:
Troppa scelta, hai ragione... :)
Finché sta storia farà ascolti, se ne continuerà a parlare..

Intanto, i miei complimenti alla RAI, ieri su RAI 1 e RAI 3, parlavano in pratica della stessa cosa! :D

Indietro
Alto Basso