Cosa vedi in TV stasera?

Oggi:
Dalle 9,45 alle 14,00 Sci alpino su ESP1-2HD
Ore 15 Diretta Gol su SkySupercalcioHD
Ore 20,15 Finale African Cup of Nations Costa d'Avorio-Zambia su EurosportHD

marcobremb ha scritto:
Oggi:
Dalle 9,45 alle 14,00 Sci alpino su ESP1-2HD

ma al posto di saltare il contratto con il wrc non poteva saltare i contratto con lo sci su eurosport :icon_twisted: :D

dario92 ha scritto:
ma al posto di saltare il contratto con il wrc non poteva saltare i contratto con lo sci su eurosport :icon_twisted: :D
Ma assolutamente no.
E'l'unica rete che garantisce di vedere lo sci come si deve... (basta vedere Raisport)

dario92 ha scritto:
gia' tanto a voi che importa che il rally non e' visibile da nessuna parte :sad:
Eurosport non riesce a far tutto... fino a marzo i canali sono entrambi occupati con lo sci. :)
Magari sky, vista la pochezza di sport che ha DOVEVA far qualcosa per avere il WRC... invece NIENTE

PS: a me interesserebbe il rally ;)

marcobremb ha scritto:
Eurosport non riesce a far tutto... fino a marzo i canali sono entrambi occupati con lo sci. :)
Magari sky con la pochezza di sport che ha DOVEVA far qualcosa per avere il WRC... invece NIENTE

PS: a me interesserebbe il rally ;)

lo so pero' non e' giusto :crybaby2:
non esiste solo lo sci :eusa_naughty:

sky doveva,ma io non ci ho mai sperato :eusa_wall:
pensano solo al calcio :eusa_wall: :doubt:

ps vedo che che anche a te piacciono gli sport motoristici :)

dario92 ha scritto:
lo so pero' non e' giusto :crybaby2:
non esiste solo lo sci :eusa_naughty:

sky doveva,ma io non ci ho mai sperato :eusa_wall:
pensano solo al calcio :eusa_wall: :doubt:

ps vedo che che anche a te piacciono gli sport motoristici :)
Io ci sono rimasto male: ma non tanto con Eurosport che ha tutte le giustifiche del caso... ma con sky dove esiste solo il calcio e il resto... BOH

marcobremb ha scritto:
Io ci sono rimasto male: ma non tanto con Eurosport che ha tutte le giustifiche del caso... ma con sky dove esiste solo il calcio e il resto... BOH

e' vero come gia' hai detto eurosport gia' e' pieno,sky sport lasciamo perdere :doubt:

inutile dire che la frase che hai in firma sono parole sante ;)

Alle 20 imperdibile... finale della Coppa d'Africa su Eurosport HD

OT Cari cugini: noi ve li facciamo i piaceri ma se voi li sprecate :D (Ovviamente scherzo) :D /OT

allora stasera Star Trek:Enterprise,dopo Big Bang Theory e Aliens in America su Steel.... :lol:

Indietro
Alto Basso