darkmoon
Digital-Forum Friend
tutti a ridere quà
fate i seri

fate i seri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè???milanistaavita ha scritto:marco la tua firma mi piaceva, ora non più![]()
![]()
scherzavomarcobremb ha scritto:Perchè???![]()
letto o tv magica??CARGO 8 ha scritto:ora mi metto sul mio bel letto e mi guardo qualcosa su Play .... dopo 5 minuti sono già nel modo dei sogni.
nono, a me non piace lo scienziato Dexadriaho ha scritto:Farò un giro di canali...
Tralaltro pochi giorni fa ho scoperto che alle 22.00 su cartoon network stanno ridando un classico di quel canale "Il laboratorio di dexter"... Bellissimo cartone![]()
Ci son cresciuto coi cartoni di cartoon network, in particolare con questo, mucca e pollo ed edd n'eddy, leone cane fifone e tanti altri... Tante risate, e li rivedo con piacere quando CN li riproponemilanistaavita ha scritto:nono, a me non piace lo scienziato Dex![]()
darkmoon ha scritto:-juventus in 3d
vediamo com'è![]()
sto caricando il gufo![]()
Purtroppo, sta sera, sono costretto a replicare (vado al cinema), e a rinunciare al big match milan - juve..alessandro21 ha scritto:Cambio di piani.. Questa sera si esce con la ragazza..![]()