ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Il giovane Moltalbano su Rai 1. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Volevo vedere porta a porta ma zio silvio non ci vaquindi ripiego su chiambretti
milanistaavita ha scritto:pardon, ma se io continuo ad aprirlo il link?? sono con mozilla io...bohh![]()
milanistaavita ha scritto:ieri sera a fine 1tempo ho spento il Barcelona...
sonno, noia dopo i primi 45' di assoluto gongolare Barça...2 dei 1000 motividario92 ha scritto:come mai avete spento tutti la tv a fine primo tempo![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:sonno, noia dopo i primi 45' di assoluto gongolare Barça...2 dei 1000 motivi![]()
milanistaavita ha scritto:avete ammattito i pc mi pare![]()
![]()
la volpe arancione è la migliore !dario92 ha scritto:ammattiti sarete voi che usate firefox![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:la volpe arancione è la migliore !![]()
milanistaavita ha scritto:ma vaaa![]()
![]()
![]()
stamane un pò di NASH BRIDGES![]()
purtroppo prestino...dario92 ha scritto:ho dimenticato,volevo dargli uno sguardo,a che ora va in onda![]()
milanistaavita ha scritto:purtroppo prestino...
su rete4 dalle 7,25 circa, ma se ti posizioni prima è meglio![]()
sono raffreddato fradicio e non riesco a stare nel letto...per cui vedo Nashdario92 ha scritto:azz,presto,non c'e' problema,programmata registrazione per domani mattina con il mysky![]()
a quell'ora guardi la tv![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:sono raffreddato fradicio e non riesco a stare nel letto...per cui vedo Nash![]()