milanistaavita ha scritto:non ho cambiato canale!!![]()
Allora ti sei goduto lo spettacolo fino in fondo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:non ho cambiato canale!!![]()
nemmeno questa...una la indovini??Shark81 ha scritto:Allora ti sei goduto lo spettacolo fino in fondo![]()
milanistaavita ha scritto:nemmeno questa...una la indovini??
hai esaurito le tue possibilità!![]()
![]()
:eusa_snooty:Shark81 ha scritto:Amico mio...se non hai cambiato canale per forza di cose hai visto svanire in diretta la tua gufata!Stai facendo la fine degli interisti![]()
Shark81 ha scritto:hai fatto bene a cambiare canale.ieri non era serata per te![]()
Io invece ho sempre ammirato il Barcellona, è la mia 2° squadramilanistaavita ha scritto:fin dai tempi antichi mi piace![]()
Gianni ha scritto:Io invece ho sempre ammirato il Barcellona
sicuro,e' spettacolomassera ha scritto:Forse in tv (per tornare in topic) è più bello da vedere giocare il Barcellona.
dario92 ha scritto:beh per come gioca credo in molti lo ammirano
milanistaavita ha scritto::eusa_snooty:![]()
vediamo a maggio, per i funerali è presto!
ci davano morti dopo la Fiorentina...Shark81 ha scritto:E chi ha parlato di funerali?Ho solo detto che ieri ti eri messo in poltrona sperando in buone notizie e poi![]()
.
anche io*Cool_23_FoX* ha scritto:The Next Three Days su Premium Cinema HD.![]()
marco, tutto a mio piacimento...urrà Real e BorDortmarcobremb ha scritto:Dopo aver goduto per i 3 errori di Robben in Dortmund-Bayern (PAZZESCO... cosa ha sbagliato) ieri stavo delirando con l'1-1 dell'Atletico... salvo poi vedermi il Ronaldo-Show.
![]()