digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ho finito di vedere amore & altri rimedi su premium cinema HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi stò pesantemente toccandoW LECCE & INTER ha scritto:stasera Diretta Premium, con le grandi emozioni di un turno di campionato che può essere decisivo...speriamo bene...magari un bel "colpo gobbo" del mio Lecce!!![]()
![]()
![]()
Gufo su entrambemarcobremb ha scritto:Stasera Milan-Atalanta su SkyCalcio2HD con Alert attivo (FORZA LECCE)
E se segna la squadra sbagliata che faipaolo-steel ha scritto:Tocco ferro...e non solo
Comunque stasera famiglia divisa...Tessera Easy Pay per Milan-Atalanta (moglie e ospiti), Ricaricabile in ppw per Juve-Lecce (per me)
darkmoon ha scritto:Gufo su entrambe![]()
Stasera al pub a tifare bianconero e poi domenica per la prima volta a tifare neroazzurro![]()
Veramente ci sono molti ottimisti al pub sarà pieno e Tutti in tenuta ufficialemassera ha scritto:Anche per te vale il discorso dell'ottimismo...![]()
si si siW LECCE & INTER ha scritto:stasera Diretta Premium, con le grandi emozioni di un turno di campionato che può essere decisivo...speriamo bene...magari un bel "colpo gobbo" del mio Lecce!!![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Ovviamente Juve-Lecce
Solo un miracolo permetterebbe ai salentini di uscire imbattuti, se vinciamo diamo un'altra picconata al Milan che giocherebbe il derby sempre a +3, poichè do per scontato che l'Atalanta si scanserà
stamane ne parlavano in radio....massera ha scritto:Non dare per scontato nulla, né nell'uno né nell'altro caso..
Forse sei troppo giovane per ricordare Roma-Lecce 2-3?![]()
massera ha scritto:Non dare per scontato nulla, né nell'uno né nell'altro caso..
Forse sei troppo giovane per ricordare Roma-Lecce 2-3?![]()