Cosa vedi in TV stasera?

stasera Diretta Premium, con le grandi emozioni di un turno di campionato che può essere decisivo...speriamo bene...magari un bel "colpo gobbo" del mio Lecce!! :5eek: :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera Diretta Premium, con le grandi emozioni di un turno di campionato che può essere decisivo...speriamo bene...magari un bel "colpo gobbo" del mio Lecce!! :5eek: :D ;)
mi stò pesantemente toccando :D stasera juve lecce su premium calcio

paolo-steel ha scritto:
Tocco ferro...e non solo :D

Comunque stasera famiglia divisa...Tessera Easy Pay per Milan-Atalanta (moglie e ospiti), Ricaricabile in ppw per Juve-Lecce (per me)
E se segna la squadra sbagliata che fai :D

Ovviamente Juve-Lecce
Solo un miracolo permetterebbe ai salentini di uscire imbattuti, se vinciamo diamo un'altra picconata al Milan che giocherebbe il derby sempre a +3, poichè do per scontato che l'Atalanta si scanserà

Gianni ha scritto:
Ovviamente Juve-Lecce
Solo un miracolo permetterebbe ai salentini di uscire imbattuti, se vinciamo diamo un'altra picconata al Milan che giocherebbe il derby sempre a +3, poichè do per scontato che l'Atalanta si scanserà

Non dare per scontato nulla, né nell'uno né nell'altro caso..
Forse sei troppo giovane per ricordare Roma-Lecce 2-3?:D

massera ha scritto:
Non dare per scontato nulla, né nell'uno né nell'altro caso..
Forse sei troppo giovane per ricordare Roma-Lecce 2-3?:D

Non do per scontato nulla, ma se il Lecce dovesse pareggiare o vincere sarà di fatto un miracolo per loro, perchè non credo che la Juve sottovaluterà l'impegno come fece la Roma :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso