Cosa vedi in TV stasera?

prosegue l'indigestione :5eek: di hockey su ghiaccio...oggi primo appuntamento alle 16:15 (Sportitalia2) con la partita decisiva per le sorti Azzurre ai Mondiali: Italia-Norvegia...se si vince, quasi certamente ci si salva e l'anno prossimo si gioca ancora in "serie A"...se si perde, si rischia molto concretamente di tornare da dove siamo venuti (in "serie B")...:evil5:
in serata, Svizzera-Canada, sempre Mondiali di Hockey Ghiaccio, in time-shift da RSI-La2 HD...
poi, forse (dipende da che ora si fa con l'hockey :D ), recupererò uno o 2 telefilm "arretrati" (la scelta è ampia)...:evil5: ;)

ieri alla fine ho girato verso sto classico... mezza delusione anche per me

stasera farò a staffetta tra punto su di te su rai uno e questo pazzo matrimonio su italia 1... sento puzza di trash da entrambe le parti :D

Appena finito di vedermi la finale spagnola, parto con Colorado @ San Diego di MLB su ESPN America HD che ho iniziato a registrare alle 21.30, notte... :icon_bounce:

Stasera C'era una Volta e Touch da SkyOnDemand (in HD)
Prima però (alle 19,00) voglio vedere il giro di Molinari al The Players Ch'ship su SkySportExtraHD

Ultima modifica:
Stasera mi sa che vedo lo spareggio per la Bundesliga: Hertha Berlino-Fortuna Dusseldorf su ARD Das Erste HD

Stasera boh... devo ancora vedere l' ultimo episodio trasmesso di Castle, The Killing, Terapia d' Urto, Gossip Girl, vediamo un pò., anche un film non mi dispiacerebbe, tipo Rapunzel che ancora non ho visto.

Indietro
Alto Basso