Cosa vedi in TV stasera?

La partita dell'Udinese su Sky Sport 1 HD, poi Baseball MLB Kansas City @ Tampa Bay giocata alle 19.00 che avevo messo in registrazione su ESPN America HD :smile:

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera Braga-Udinese, penso di guardarla su Premium Calcio per l'HD, anche se mi spiace non sentire Piccinini su Italia1 :icon_rolleyes:
Io il contrario. Grazie all'HD di Premium evito le boiate di Piccinini e così sarà ogni mercoledì. :D

peppee96 ha scritto:
ma che è sto techetechete? :5eek:
comunque stasera barca-real :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
E' la trasmissione preserale estiva di Raiuno che va in onda dopoil tg. E' un gioco di parole fondato su teche perché per farla vengono usate vecchie immagini delle teche Rai. Di fatto la trasmissione è erede di "Da da da".

Pure io Barça-Real, ma prima Mura-Lazio, sempre su Premium.

Duncan#21 ha scritto:
E' la trasmissione preserale estiva di Raiuno che va in onda dopoil tg. E' un gioco di parole fondato su teche perché per farla vengono usate vecchie immagini delle teche Rai. Di fatto la trasmissione è erede di "Da da da".

Pure io Barça-Real, ma prima Mura-Lazio, sempre su Premium.
quella cosa in bianco e nero?

stasera vorrei vedere l'Inter, chissà se, chissà dove, chissà su quale canale...:icon_rolleyes: altrimenti darò uno sguardo a Mura-Lazio su Premium...più tardi guarderò sicuramente il Clasico, sempre su Premium ;)

Indietro
Alto Basso