Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il contrario. Grazie all'HD di Premium evito le boiate di Piccinini e così sarà ogni mercoledì.W LECCE & INTER ha scritto:stasera Braga-Udinese, penso di guardarla su Premium Calcio per l'HD, anche se mi spiace non sentire Piccinini su Italia1![]()
E' la trasmissione preserale estiva di Raiuno che va in onda dopoil tg. E' un gioco di parole fondato su teche perché per farla vengono usate vecchie immagini delle teche Rai. Di fatto la trasmissione è erede di "Da da da".peppee96 ha scritto:ma che è sto techetechete?![]()
comunque stasera barca-real![]()
![]()
![]()
è un prorammapeppee96 ha scritto:ma che è sto techetechete?![]()
comunque stasera barca-real![]()
![]()
![]()
quella cosa in bianco e nero?Duncan#21 ha scritto:E' la trasmissione preserale estiva di Raiuno che va in onda dopoil tg. E' un gioco di parole fondato su teche perché per farla vengono usate vecchie immagini delle teche Rai. Di fatto la trasmissione è erede di "Da da da".
Pure io Barça-Real, ma prima Mura-Lazio, sempre su Premium.
Idem con patateDuncan#21 ha scritto:Pure io Barça-Real, ma prima Mura-Lazio, sempre su Premium.
xchè le patate??Np293 ha scritto:Idem con patate
milanistaavita ha scritto:xchè le patate??![]()
milanistaavita ha scritto:xchè le patate??![]()
Gianni ha scritto:Una bella coppa di patate fritte mentre si guarda la partita![]()