TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Meglio di niente, ma la prossima si deve vincere..!gianluca5478 ha scritto:Come direbbe Elio Corno mi sembra un buon punto in trasferta!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio di niente, ma la prossima si deve vincere..!gianluca5478 ha scritto:Come direbbe Elio Corno mi sembra un buon punto in trasferta!![]()
Almeno siamo ancora imbattutiGianni ha scritto:9° pareggio consecutivo in Europasiamo la squadra dei record in ogni caso
Adesso la qualificazione è molto a rischio
xDSuperRobbini ha scritto:Male che vada si pareggia!
Un saluto.
...e 3iTheClairvoyant ha scritto:Almeno siamo ancora imbattuti![]()

M. Daniele ha scritto:Champions su Premium Calcio.
mission possible basta vincere le prossime 3 oppure 2 + un pareggio e tifare shatkar nel prossimo turnoGianni ha scritto:9° pareggio consecutivo in Europasiamo la squadra dei record in ogni caso
Adesso la qualificazione è molto a rischio
Siamo sicuri che non guferai...???Gianni ha scritto:Malaga - Milan
)credo sia sottointeso il gufaremassimomarcello ha scritto:Siamo sicuri che non guferai...???![]()
![]()
![]()
(non che ce ne sia di bisogno ultimamente...![]()
)
La vedrò anch'io su Sky.
Speriamo che non gufi, in Europa si "tifa" per le italiane, già nel ranking siamo messi bene...massimomarcello ha scritto:Siamo sicuri che non guferai...???![]()
![]()
![]()
razionalmente hai ragione, ma c'è una e una sola italiana per la quale non riesco proprio a tifare...e non è il Milan...Np293 ha scritto:Speriamo che non gufi, in Europa si "tifa" per le italiane, già nel ranking siamo messi bene...
Indovina un po'...
Hai perfettamente ragione, io sostengo tutte le nostre da sempreNp293 ha scritto:Malaga-Milan
Speriamo che non gufi, in Europa si "tifa" per le italiane, già nel ranking siamo messi bene...
darkmoon ha scritto:mission possible basta vincere le prossime 3 oppure 2 + un pareggio e tifare shatkar nel prossimo turno![]()