Cosa vedi in TV stasera?

alle 21 indeciso tra
spider-man 3 su cielo
che la fine abbia inizio su horror channel
natale sul nilo
:eusa_think: quale dei 3

alle 22.35
halloween la resurezione su cinema max

I Cesaroni
Gianni ha scritto:
Schierare i titolari nel 2° tempo solo per non prendere il cappotto... neanche la coerenza :eusa_wall:
Intanto il ranking ne risentirà ancora
Infatti :doubt:

Stasera grande cinema in prima serata su Rai Storia. Alle 21 "Il Conformista" di Bernardo Bertolucci. ;)

SuperRobbini ha scritto:
Per la classifica UEFA c'è l'Internazionale che porta alto il nome dell'Italia.

Un saluto.
allora stamm inguaiat :D
Comunque una squadra sola non basta, basti pensare alle vittoria finale di Milan e Inter nel 2007 e 2010 ;)

Tennis:
- WTA Champs su Eurosport HD (se vince, la Errani è in semifinale per la storia) :evil5:
- ATP 500 Basilea alle 20,00 per vedermi King Roger

Ieri ho guardato Diretta Europa League su Premium Calcio 2.

Stasera non so, forse l'anticipo di Serie B e registro "CSI Miami".

Tra un po vado anch'io su Eurosport HD ma stasera mi sa che mi tocca sorbirmi il Pattinaggio Artistico, la mia ragazza è stata piuttosto categorica... :doubt: :doubt:

Vorrà dire che userò il Pattinaggio come baratto per... una partita in più nel week-end :eusa_shifty: :eusa_shifty:

:laughing7:

Oggi quindi, giornata dedicata ai canali Eurosport :smile:

massimomarcello ha scritto:
Tra un po vado anch'io su Eurosport HD ma stasera mi sa che mi tocca sorbirmi il Pattinaggio Artistico, la mia ragazza è stata piuttosto categorica... :doubt: :doubt:

Vorrà dire che userò il Pattinaggio come baratto per... una partita in più nel week-end :eusa_shifty: :eusa_shifty:

:laughing7:

al posto tuo, io cercherei di negoziare un altro tipo di baratto...:5eek: :badgrin: :lol: :D

personalmente, credo che recupererò un po' di telefilm vari...avendo ampia scelta, deciderò all'ultimo momento quali...:eusa_think:

massimomarcello ha scritto:

Bisogna anche accontentare la donzella.

Indietro
Alto Basso