marcobremb
Digital-Forum Friend
Varie serietv dal MySky 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno questa volta errori arbitrali non c'è ne sono "stati"SuperRobbini ha scritto:L'abbiamo già visto col Catania.
un saluto.
Di film thriller se ne sono visti molti di più a S.Siro, e oggi c'è stato l'ennesimoSuperRobbini ha scritto:L'abbiamo già visto col Catania.
Roma?ARMI ha scritto:...stasera ho visto la tragedia della mia squadra su Premium Calcio4.....visto che siamo in tema....stasera è stato un "dolcetto o scherzetto?"....![]()

ARMI ha scritto:...stasera ho visto la tragedia della mia squadra su Premium Calcio4.....visto che siamo in tema....stasera è stato un "dolcetto o scherzetto?"....![]()
Solo le squadre di Zeman sono capaci di avare il miglior attacco e la peggior difesa... e non è facilemassera ha scritto:E' una buona squadra, ha anche delle giocate e dei "guizzi" di buon livello.
Il problema secondo me è di chi la guida... ma siamo OT
massera ha scritto:Ragazzi il 3d non è calcistico.. qua ci cacciano tutti.![]()
![]()
Ognuno pensi alle magagne delle proprie squadre, perché tutti ce l'hanno.

dario92 ha scritto:uhm una in particolare pero'![]()
![]()
hai proprio ragionemassera ha scritto:Ragazzi il 3d non è calcistico.. qua ci cacciano tutti.![]()
![]()

milanistaavita ha scritto:hai proprio ragione![]()
allora posso scialarmi??massera ha scritto:Si, ma stai tranquillo.. questo 3d non cadrà mai in prescrizione....
milanistaavita ha scritto:allora posso scialarmi??![]()
non ci penso proprio![]()
![]()