Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Mi vedo su Premium Calcio 24 Milan-Juventus e alle 22.40 su Telenorba 8 replica della festa della promozione del Bari in A. ;)

Non capisco questa tua passione per le partite di Serie A con le telecronache in tutte le lingue del mondo...:D :lol:

diciamo che il gratis è un motivo più che suff ed anch'io ho usufruito di cio una volta ;)
ps naturalmente stasera milan-juventus su sky sport HD :D
ps(2) forza juve

M. Daniele ha scritto:
Non capisco questa tua passione per le partite di Serie A con le telecronache in tutte le lingue del mondo...:D :lol:
Per necessità ovviamente, (gratis è meglio :D) da una sensazione di internazionalizzazione :D
Ho provato ad abbinare la radiocronaca ma va in anticipo di 5 secondi :5eek:
Infondo la telecronaca pronuncia quasi quasi solo i nomi :evil5: quindi può andare.

P.S Da notare che hanno usanto le stesse telecamere "volanti" viste anche per Roma-Juventus

Ultima modifica:
Allora il segnale era quello di Sky perché la "spider cam" (questo il nome delle telecamere in oggetto) la usano loro.

Mah, per la prima serata sono ancora indeciso.. poi guarderò quella palla che è diventata Lost e poi True Blood su Fox+1.

Vedrò su RaiUno la seconda parte de L'uomo che cavalca nel buio con Terence Hill :D , ieri ho visto la prima !;)

M. Daniele ha scritto:
Stasera, un bel film che consiglio a tutti, Men on Fire su Raidue con Denzel Washington.
Seguirò il tuo consiglio, con un'occhiata d'obbligo a BAllarò :D

Ultima modifica:
Alle 21 Life, alle 23 Psych che mi sono perso Domenica scorsa, alle 00:50 Sliders e all'1:30 Il Prigioniero...

M. Daniele ha scritto:
Ti è piaciuto il film? :D

Stasera vedo la finale della Coppa Italia Lazio-Sampdoria su Rai Uno. ;)
Non tantissimo, ma si... ;)

Stasera proverò a vedere "la ricerca della felicità" con un'occhiata a cosa dice Giacobbo sul 2012 :D

Indietro
Alto Basso