Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
O su La7 o su Sportitalia è la stessa cosa no? ;)
Cambia cambia tanto, essendo che una tv sa come trasmettere e commentare un evento sportivo e l'altra no (lascia a voi intuire quale :D). L'unico peccato è che su SI non ci sono le intervista ha fine match

Sto guardando notte prima degli esami sul primo, magari riesco a esorcizzare la paura degli esami che ormai per me sono prossimi...

adriaho ha scritto:
Sto guardando notte prima degli esami sul primo, magari riesco a esorcizzare la paura degli esami che ormai per me sono prossimi...
:D :D Anche io lo visto pochi giorni prima dei miei esami, fa mettere più paura guardare il film :D

dado88 ha scritto:
:D :D Anche io lo visto pochi giorni prima dei miei esami, fa mettere più paura guardare il film :D

Già ho l'ansia a 3000 se vedevo il film arrivava a 10.000...allora ho preferito vedere la finale di Coppa Uefa...;)

Stasera mi vedo la penultima puntata dello Show dei Record su Canale 5.

Ho appena visto allo il record di un mio concittadino, Micola Putignano, che ha stabilito il nuovo record di apnea 19min e 2 sec :5eek: battendo il precedente record di 17 min e 33 sec.

Gianni ha scritto:
Ho appena visto allo il record di un mio concittadino, Micola Putignano, che ha stabilito il nuovo record di apnea 19min e 2 sec :5eek: battendo il precedente record di 17 min e 33 sec.

Di che paese è questo Nicola Putignano?

Stasera vedo Bad Boys 2 su Italia 1.

Indietro
Alto Basso