Cosa vedi in TV stasera?

credo che stasera tutti vedano la finale di Champions League .:lol: :lol: :lol: .. anche se io sto pensando di vedere altro ...;) :D :D :D

stefio ha scritto:
credo che stasera tutti vedano la finale di Champions League .:lol: :lol: :lol: .. anche se io sto pensando di vedere altro ...;) :D :D :D

Beh visto ke l' ultima puntata di Ricominciare è stata spostata a lunedì 1 giugno stasera penso proprio di vedere Barça-Man Utd (speriamo in una bella partita).

Senza ombra di dubbio, la finale di CL, non avendo l'HD, vedrò su quale canale si vede meglio, Sky , Rai , o su qualche canale tedesco, che non tradiscono mai.
Per la cronaca , se può interessare , farò il tifo per gli spagnoli..olè. :D

e c'è anche da chiederlo :D , stasera Barca-Manchester su rai uno ( non la vedro su PC24 perke la qualita della rai e 3 volte meglio di mediaset )

Stasera niente PO di basket, mi toccherà guardare la finale di champions su SkySportHD1

Leo Messi contro Cristiano Ronaldo, senza dubbio i 2 migliori giocatori del momento, nelle 2 squadre più forti del momento. E come cornice lo Stadio Olimpico di Roma... No, non si può non guardarla :D

Gianni ha scritto:
Secondo me vince il Manchester senza supplementari

Non ci ho azzeccato :D
Il Manchester non perdeva da 25 partite in Champions ed aveva sempre vinto le finali raggiunte
Grande Barcellona, la squadra dell'anno :evil5:

Indietro
Alto Basso