Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Stasera dato che sono libero da vincoli lavorativi sono indeciso se vedere Diretta Premium su Premium Calcio o Bari-Cagliari su Premium Calcio 6.

Optato per Diretta Premium su Premium Calcio così tengo sott' occhio tutti i risultati in quanto ho giocato la schedina Snai...:D

Ho visto un dvd !:D non c'era nulla che mi piaceva, cosa normale quando fanno le partite , le altre emittenti dormono !!!!

darkmoon ha scritto:
mi deludi hai aspettato l'arrivo su rai 4 :eusa_whistle:

stasera SKYSPORT1HD e si dice tutto ah 20.45 :D
perchè al contrario di molti utenti qui dentro io i telefilm me li vedi dappertutto, senza avere angoscie di tempo anzi ti posso dire che raramente guardo un telefilm in prima tv assoluta sui fox...e cmq stasera prima di the middleman ci saranno 2 anime giapponesi senza censura e anche quello registrerò...

advanced85 ha scritto:
perchè al contrario di molti utenti qui dentro io i telefilm me li vedi dappertutto, senza avere angoscie di tempo anzi ti posso dire che raramente guardo un telefilm in prima tv assoluta sui fox...e cmq stasera prima di the middleman ci saranno 2 anime giapponesi senza censura e anche quello registrerò...

gli anime su rai 4 sono il motivo per cui comprerò il decoder tivù :D

darkmoon ha scritto:
gli anime su rai 4 sono il motivo per cui comprerò il decoder tivù :D
devo aggiungere che non ho il mysky e manco m'interessa e quindi i telefilm me li registra uno zapper su usb dal dtt e rai 4 come programmazione è una manna dal cielo...in questo periodo anime giapponesi senza censura, la prima e seconda stagione di rome senza censura, vari telefilm come friday night lights, crash, mad men, the middleman ancora non passati in chiaro...

Stasera guardo Genoa-Juve e dopo la partita il telefilm Genesis su FoxCrime+1, intanto registro DollHouse e i due anime di Rai4 e The Middleman per la mia collezione privata :D

dado88 ha scritto:
Stasera guardo Genoa-Juve e dopo la partita il telefilm Genesis su FoxCrime+1, intanto registro DollHouse e i due anime di Rai4 e The Middleman per la mia collezione privata :D

tranne gli anime che per motivi tecnici non posso fare e the middleman ( gia visto ) è la mia serata
ps FORZA JUVE :D

Don Matteo è una serie che mi piace :)
Annozero dopo tutte queste polemiche mi ha un po incuriosito :badgrin:

Ma Ale e Franz so troppo forti :D

Indietro
Alto Basso