=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Su Steel 4400
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io me lo perdodki ha scritto:Stasera guarderò Flash Forward su Fox. Assolutamente da non perdere!![]()
ha vinto il premio Razzies come peggior sequel del 2008cheguevara63 ha scritto:Questa sera "Indiana Jones" su SC1 alle 21.00 circa...![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ha vinto il premio Razzies come peggior sequel del 2008![]()
i Razzies sono i premi per i peggior film usciti in America, non penso che sia uscito o gli americani sappiano dell'esistenza di un film italiano come "l'allenatore del pallone 2" ...cheguevara63 ha scritto:Domani ti farò sapere..![]()
![]()
Nel 2008 , non è andato in onda " l'allenatore nel pallone 2 " con Banfi....?
Fare peggio , mi era sembrato impossibile....![]()
![]()
![]()
Anch'io e alle 23.00 Dollhouse su Fox+1advanced85 ha scritto:stasera mi vedrò la serie tv friday nignt lights su Rai4![]()
adriaho ha scritto:Stasera un medico in famiglia (oggi ce anche nonno libero)
Niente di eccezionale..poca archeologia, è molta fantascienza,advanced85 ha scritto:i Razzies sono i premi per i peggior film usciti in America, non penso che sia uscito o gli americani sappiano dell'esistenza di un film italiano come "l'allenatore del pallone 2" ...
se devrei dare un voto all'ultimo capitolo di Indiana Jones gli darei un 6 senza infamia e senza lode...