Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo anchiocheguevara63 ha scritto:Questa sera ore 21.00 SC1 "Il ritorno di Mr. Ripley" un bel thriller....
almeno spero...![]()
![]()
beh io su Rai4 sto guardando serie come Rome, Friday Night Lights, Mad Men, Crash, Weeds + anime giapponesiFlask ha scritto:Che serie stanno trasmettendo?![]()
Io stasera guarderò Annozero e al più faccio un pò di zapping.
advanced85 ha scritto:beh io su Rai4 sto guardando serie come Rome, Friday Night Lights, Mad Men, Crash, Weeds + anime giapponesi
Buona... lo sto ascoltando proprio in questo momentoPUNICA FIDES ha scritto:io guardo Santoro - Annozero
advanced85 ha scritto:bravo anchioanche se sarà un film normale per passare in tranquillità la serata..non mi aspetto niente di che
ho avuto un'imprevisto e sono dovuto uscire, cercherò di recuperarlo, mannaggia visto che non era brutto come filmcheguevara63 ha scritto:Promosso a pieni voti..ha superato l'esame, bella pellicola![]()
Sei d'accordo con me?....![]()
![]()
ma hai 15 anni ???Tv:My Passion ha scritto:Tra oggi e stasera c'è il pienone
17:35 I Maghi sul Ponte di Comando con Hannah Montana (Disney Channel)
18:55 Amici - Riassunto Giorno Precedente (Premium Extra 2)
19:55 Jonas - Nuovo Episodio (Disney Channel +1)
20:35 Il Mondo di Patty (Disney Channel)
21:10 Colorado (Italia 1)
00:00 Così Fan Tutte (Italia 1)
advanced85 ha scritto:ma hai 15 anni ???palinsesto da adolescente...
advanced85 ha scritto:ho avuto un'imprevisto e sono dovuto uscire, cercherò di recuperarlo, mannaggia visto che non era brutto come filmal prossimo film
![]()