Beati voi 15 anni che potete andare a letto dopo le 24.....io adesso (e ho solo 21anni) non riesco mai a finire di vedere Victor Victoria che crollo immediatamenteTv:My Passion ha scritto:Si ho 15 anni e questo è un palinsesto da adolescente...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beati voi 15 anni che potete andare a letto dopo le 24.....io adesso (e ho solo 21anni) non riesco mai a finire di vedere Victor Victoria che crollo immediatamenteTv:My Passion ha scritto:Si ho 15 anni e questo è un palinsesto da adolescente...![]()
dado88 ha scritto:Stasera alle 20 sono a fare il tifo per i nostri azzurrini, Italia-Ungheria su SkySport1...e alle 22.45 Dexter su Fx
infatti pure io mi son posto la stessa domandaTv:My Passion ha scritto:Si ho 15 anni e questo è un palinsesto da adolescente...![]()
la danno anche su rai sport. se e cosi ci do un occhiata durante la pubblicitàposhgirl ha scritto:io vedrò la stessa partita ma su raisport più
beh io se è l'una e mezza non riesco ad addormentarmi anche se il giorno dopo devo andare all'università o al lavoro...è tutta na questione di abitudinedado88 ha scritto:Beati voi 15 anni che potete andare a letto dopo le 24.....io adesso (e ho solo 21anni) non riesco mai a finire di vedere Victor Victoria che crollo immediatamente![]()
Idemtassinaro ha scritto:stasera la nazionale
advanced85 ha scritto:oggi esco tutto il giorno, quindi niente tv![]()
bisogna che facciamo la nazionale sardaDigitsatmania ha scritto:Spaghattata tra amici e rai1 per vedere l'Irlanda tanto l'italia non diverte....
Non ci penso proprio! sono Italiano \O/,vedi firma e coloriadriaho ha scritto:bisogna che facciamo la nazionale sarda![]()
![]()
![]()