DTTutente
Digital-Forum Friend
Mi sa di no...reinhard ha scritto:Piccolo O.T. Probabilmente gufare non è il tuo forte![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di no...reinhard ha scritto:Piccolo O.T. Probabilmente gufare non è il tuo forte![]()
dki ha scritto:Stasera guarderò [guferò] l'Inter nella sfida con il Genoa al Marassi su Sky Sport 1 HD![]()
dki ha scritto:Stasera guarderò [guferò] l'Inter nella sfida con il Genoa al Marassi su Sky Sport 1 HD![]()
sei interista e tocca gufare la roma ??? semmai il milan...cheguevara63 ha scritto:Ciao, sono interista...mi gufi la Roma questa sera...Grazie.![]()
ovviamente io guarderò la Magicaadvanced85 ha scritto:sei interista e tocca gufare la roma ??? semmai il milan...
cmq me do na grattata non si sa mai![]()
qualeadvanced85 ha scritto:ovviamente io guarderò la Magica![]()
advanced85 ha scritto:sei interista e tocca gufare la roma ??? semmai il milan...
cmq me do na grattata non si sa mai![]()
deve gufare Roma per farla vincere...mmmm..allora gufo anchio Roma...cheguevara63 ha scritto:Non hai capito il senso del mio post..
Ieri sera DKI vedeva Genoa-INTER...è gufava INTER...![]()
da interista ..gli ho chiesto di gufare...Roma....mi spiego..![]()
![]()
![]()
piccolo OT ma friday night lights viene trasmesso su joi e su rai4 non ho capito chi e piu avanti con la serie e i giorni di trasmissione,non ci ho capito una mazzaadvanced85 ha scritto:stasera mi sto drogando di telefilm MadMen,Crash,Friday Night Lights![]()
su joy ora va in onda la seconda e poi la terza a novembreDigitsatmania ha scritto:piccolo OT ma friday night lights viene trasmesso su joi e su rai4 non ho capito chi e piu avanti con la serie e i giorni di trasmissione,non ci ho capito una mazza
mi sai dire quando lo trasmettono su rai4advanced85 ha scritto:su joy ora va in onda la seconda e poi la terza a novembre
su rai 4 la prima stagione e prossimamente la seconda![]()
Ma il Milan ha 9 punti, la Roma ne ha 11...Quindi la gufata ci sta...advanced85 ha scritto:sei interista e tocca gufare la roma ??? semmai il milan...