cheguevara63 ha scritto:Stasera tv, all'insegna del Calcio in HD...![]()
Vedrò prima la Sampdoria...a seguire,
la capolista INTER rigorosamente su SKY..![]()
Io invece la JUVE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Stasera tv, all'insegna del Calcio in HD...![]()
Vedrò prima la Sampdoria...a seguire,
la capolista INTER rigorosamente su SKY..![]()
che fai copiGianni ha scritto:Io invece la JUVE![]()
Ci tengo a precisare che non sono interistadarkmoon ha scritto:in caso di sconfitta sò chi devo cercare![]()
![]()
![]()
![]()
ps non mi assumo la responsabilità delle mie azioni dopo un risultato negativo![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ps non mi assumo la responsabilità delle mie azioni dopo un risultato negativo![]()
![]()
Anche io. Seguiro il derby su Teleroma56, non ce la faccio a vederlo.M. Daniele ha scritto:Stasera Super Fantozzi su Rete 4 e durante gli spot Roma-Lazio su Premium Calcio.![]()
dki ha scritto:Staserà guarderò Roma-Lazio su Sky Sport 1 HD![]()
dki ha scritto:Staserà guarderò Roma-Lazio su Sky Sport 1 HD![]()
nicksoft ha scritto:Idem. Se magari smettessero di far esplodere le bombe carta si potrebbe guardare la partita ... alla faccia dei rigorosi controlli all'ingresso!!
alex86 ha scritto:STRAQUOTO!
Io me ne sono tornato di qua al computer perché mi rode vedere queste figuracce internazionali che siamo soliti fare per 4 burini dell'una e dell'altra squadra. Li arrestassero e gli dessero il DASPO.
Impossibile seguire il commento dei telecronisti Sky con tutte quelle bombe all'inizio.