Cosa vedi in TV stasera?

darkmoon ha scritto:
in caso di sconfitta sò chi devo cercare :D :D :D :D

ps non mi assumo la responsabilità delle mie azioni dopo un risultato negativo :eusa_whistle: :D
Ci tengo a precisare che non sono interista:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi è una giornata piena e di grande attesa:

fra un po esco e vado a mangiare fuori, poi vado al cinema a vedere Dorian Gray e poi ovviamente vado allo stadio per il derby Roma - Lazio...;)

Buona giornata a tutti..:)

dki ha scritto:
Staserà guarderò Roma-Lazio su Sky Sport 1 HD ;)

Idem. Se magari smettessero di far esplodere le bombe carta si potrebbe guardare la partita ... alla faccia dei rigorosi controlli all'ingresso!!

nicksoft ha scritto:
Idem. Se magari smettessero di far esplodere le bombe carta si potrebbe guardare la partita ... alla faccia dei rigorosi controlli all'ingresso!!

STRAQUOTO!

Io me ne sono tornato di qua al computer perché mi rode vedere queste figuracce internazionali che siamo soliti fare per 4 burini dell'una e dell'altra squadra. Li arrestassero e gli dessero il DASPO.

Impossibile seguire il commento dei telecronisti Sky con tutte quelle bombe all'inizio.

alex86 ha scritto:
STRAQUOTO!

Io me ne sono tornato di qua al computer perché mi rode vedere queste figuracce internazionali che siamo soliti fare per 4 burini dell'una e dell'altra squadra. Li arrestassero e gli dessero il DASPO.

Impossibile seguire il commento dei telecronisti Sky con tutte quelle bombe all'inizio.

Infatti. Avevo acceso l'home theatre e la mia ragazza pensava ci fossero i fuochi artificiali in paese.
Comunque i provvedimenti devono prenderli anche contro chi non ha il coraggio di perseguire l'ultras cattivo o, molto più probabile, è d'accordo con loro ...

Qualche anno fa non avrebbero nemmeno sospeso la partita e fatto gli annunci di pubblica sicurezza. Qualche passo avanti c'è stato. Però c'è ancora troppa tolleranza per questi comportamenti irrispettosi degli altri e pericolosi.

Indietro
Alto Basso