Cosa vedi in TV stasera?

Ficarra e Picone, nel film "la matassa"
Skycinema1HD....;) ;)

140476slamatassa110.jpg
[/URL][/IMG]

M. Daniele ha scritto:
Stasera non c'è proprio niente in tv...uff mi sa che guardicchio il GF su Canale 5 stasera....:doubt:

OT

Eh beh hai detto niente...:5eek: almeno ti guardi un pò le cosce della splendida Sarah in prima fila....:evil5: :D quelle della marcuzzi meglio di no, però....sono a forma di V "capovolta" ....:5eek: :eusa_shifty: ;)

fine OT

MasterBlaster78 ha scritto:
OT

Eh beh hai detto niente...:5eek: almeno ti guardi un pò le cosce della splendida Sarah in prima fila....:evil5: :D quelle della marcuzzi meglio di no, però....sono a forma di V "capovolta" ....:5eek: :eusa_shifty: ;)

fine OT

In effetti Sarah non è niente male...l'ho vista attentamente ieri a Domenica 5 ed è una bella gnocca rotondetta. :D :D :lol:

adriaho ha scritto:
io rai uno rai due li chiamo "il primo" e "il secondo" rai3 il 3:D :D

Appunto: old inside :D :D :lol: :badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle: :D :D

Stasera, come annunciato,

The Middle e quell'altra serie tv made in Australia che sembra ricordare che a volte i bamboccioni ritornano pure down under :D :D

su Premium on Demand ;)

M. Daniele ha scritto:
In effetti Sarah non è niente male...l'ho vista attentamente ieri a Domenica 5 ed è una bella gnocca rotondetta. :D :D :lol:

Per me potrebbe anche essere "quadrata"...:5eek: non so se mi sono spiegato...:evil5: :happy3: :D poi le darei io la "forma giusta"...con calma...:evil5: ;)

Indietro
Alto Basso