Cosa vedi in TV stasera?

MasterBlaster78 ha scritto:
p.s. vi piace il mio nuovo "chi-avatar" ?...:evil5: :5eek: :D ;)

Infatti ci voleva una ventata di femminilità nel forum...:D :D :lol:

Comunque stasera vedrò Le Iene su Italia 1 con un occhio a Parma-Inter su Premium Calcio sempre se non la rinviano nuovamente dato che a Parma sta nevicando...:5eek:

M. Daniele ha scritto:
Infatti ci voleva una ventata di femminilità nel forum...:D :D :lol:

Comunque stasera vedrò Le Iene su Italia 1 con un occhio a Parma-Inter su Premium Calcio sempre se non la rinviano nuovamente dato che a Parma sta nevicando...:5eek:
Non la rinviano il Parma ha mezza squadra fuori ;)

L'altra volta l'inter aveva faticato nelle partita di coppa italia il giovedì prima, solo per questo è stata annullata.

damien ha scritto:
Ma cosa guardate a fare quella schifezza di partita che sarà una noia mortale... guardate qualcosa di meglio.
Chissà perchè mi viene in mente, la storiella
della volpe con l'uva...che però non riesco a
focalizzare...:eusa_think: saresti così gentile da darmi una
mano......:D :D
@ MasterBlaster 78
Complimenti vivissimi, per il tuo nuovo

Stasera Glee su Fox, Southland su Axn e poi Appaloosa su skycinemauno

Mi intriga questo film"Street Warrior" film d'azione,
su SKYCINEMA MAX HD...;) ;)

149626sstreetwarriorrc1.jpg
[/URL][/IMG]

Come ogni Giovedì My own worst enemy ed Eli Stone su Joi poi proverò a seguire La 25.a ora su Raitre

In questo momento sto guardando la partita Racing-Atletico Madrid su SkySport1HD...;) poi se ce la faccio chiusura in "allegria" con qualche filmino su "hotclub" :evil5: ...devo ancora scegliere però..:eusa_think: vediamo...o "Mai dire mai a Rocco" o "Un nero tutto dentro" :5eek:....scelta ardua...:evil5: :D ;)

Ieri sera ho visto la partita d'Eurolega tra Siena e Real Madrid su SportItalia, alle 22.10 poi ho visto Glee su Fox+1

Stasera la mia serata inizia alle 18 con le Olimpiadi, poi alle 20.45 guardo la partita del Milan alla fine della partita la prova della discesa maschile, e in nottata (se ci riesco) la cerimonia d'apertura dei giochi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso