Cosa vedi in TV stasera?

Ieri sera un bel Western in Dvd e stasera Milan - Udinese su Premium Calcio ed a seguire le olimpiadi ( tanto l'Italia è la 43^ a sfilare , c'è tempo ).:D :D :D

Stasera ovviamente Milan-Udinese su Premium Calcio ;)

Ultima modifica:
Cougar Town e Modern Family su Foxlife e poi 'Concerto per pistola solista' su Iris.

dado88 ha scritto:
I

Stasera la mia serata inizia alle 18 con le Olimpiadi, poi alle 20.45 guardo la partita del Milan alla fine della partita la prova della discesa maschile, e in nottata (se ci riesco) la cerimonia d'apertura dei giochi
la mia serata :D
ps la vedo dura per la cerimonia d'apertura :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Allora sei obbligato (da me, ovviamente :D) ad essere a casa domani alle 10.30 :badgrin:
sicuramente ci sarò
:icon_cool:
progamma sabato
ore 22 7,5 km sprint donne ( zapping)
ore 19,45 salto individuale piccolo tramp
ore 21 5000 metri uomini pattinaggio ( zapping )
ore 20.45 discesa uomini ( campo fisso )
ps dado ti devo tirare le orecchie il secondo passaggio della cerimonia e alle 7

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
ps dado ti devo tirare le orecchie il secondo passaggio della cerimonia e alle 7
Si ma alle 7 è sempre presto a questo punto uno va a fare la nottata per la diretta :D

Stasera Milan-Udinese su Premium Calcio e al termine Barbareschi Sciock su La7.
Alle 02:30 registro sulle vecchie vhs la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici Invernali Vancouver 2010. ;)

Non è questione di lasciar fare, è questione di ribellione giovanile agli stereotipi del padre che si ha con o senza il consenso dello stesso...Si inizia col calcio, per poi finire che... Ti lascio immaginare :D :D

darkmoon ha scritto:
stasera mi vedo il duello verbale tra alex ed il che dopodichè passo sul 206 :lol: :lol: :lol: :D

Poco modestamente dico che è sicuramente più interessante che stare dietro qualche teleimbonitore :D

Indietro
Alto Basso