Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia seratadado88 ha scritto:I
Stasera la mia serata inizia alle 18 con le Olimpiadi, poi alle 20.45 guardo la partita del Milan alla fine della partita la prova della discesa maschile, e in nottata (se ci riesco) la cerimonia d'apertura dei giochi
Allora sei obbligato (da me, ovviamentedarkmoon ha scritto:ps la vedo dura per la cerimonia d'apertura![]()

sicuramente ci saròdado88 ha scritto:Allora sei obbligato (da me, ovviamente) ad essere a casa domani alle 10.30
![]()
Si ma alle 7 è sempre presto a questo punto uno va a fare la nottata per la direttadarkmoon ha scritto:ps dado ti devo tirare le orecchie il secondo passaggio della cerimonia e alle 7
cheguevara63 ha scritto:Con un figlio milanista.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale derby...vinciamo anche in nove!!!!!M. Daniele ha scritto:Che derby in famiglia...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Con un figlio milanista.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, sul calcio lo lasciato fare.....ma sulla politicaalex86 ha scritto:Cose che succedono se i padri sono degli ideologizzati cubani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

darkmoon ha scritto:stasera mi vedo il duello verbale tra alex ed il che dopodichè passo sul 206![]()
![]()
![]()
![]()