Cosa vedi in TV stasera?

Stasera guarderò Inter-Barcellona su Sky Sport 1 HD, naturalmente con gufata :D :lol:

Una partita tra la squadra con l'allenatore migliore del mondo (vieni in Italia!!!) contro la squadra che vincerà la Champions :)
registro RIS Roma

Dopo la trionfale serata della pazza Inter (sia chiaro tifo Inter solo in Champions non in campionato :D) stasera vedo l'ultima puntata delle Iene su Italia 1 alternato a Bayern Monaco-Lione su Premium Calcio. ;)

:5eek:

Che mi sono "allontanato" solo qualche giorno e hai cambiato avatar ???...:eusa_think: :evil5: :D

Comunque stasera anche per me Champions League su SkySport1HD :5eek: :eusa_shifty: ....;)

cheguevara63 ha scritto:
funziona sai..!!! :D ;)

OT Beh direi di sì vista la partita di ieri sera...:D io intanto ho già avvertito un mio amico che fa il "paramedico" di preparare l' ambulanza per mio padre (grande interista dalla nascita..) nel caso l' Inter arrivasse in finale di Champion's ( e spriamo anche "qualcosa di più" )...ho paura che abbia un ' infarto come minimo...:D l' ultima volta che ha visto una cosa del genere non aveva nemmeno la tv ( a quei tempi si andava nei Bar per vedere "certi eventi"...) portava ancora i "pantaloni corti" e lo ricorda a malapena nonostante abbia solo 54 anni....e la coppa aveva anche un "altro nome" eh eh...:evil5: :icon_redface: :D :D ;) /OT

Dopo la debacle del Barça. stasera guarderò la seconda semifinalista tra Bayern e Lione su Sky Sport 1 HD. L'Inter è già qualificata :D :lol:

Indietro
Alto Basso