Cosa vedi in TV stasera?

Stasera guarderò una vera propria sfida Italia-Germania su Rai 1. :D
Oltre ad essere la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, la vittoria dei nerazzurri consentirebbe all'Italia di avere 4 squadre in Champions League per ancora un altro anno e anche al Napoli di superare il Borussia Dortmund nel ranking UEFA per club (cosa importantissima per determinare le teste di serie nel sorteggio per i play-off di Europa League).
È ovvio, quindi, per chi tiferò. :)

darkmoon ha scritto:
allora stasera farò l'opposto di quello che farà mezza Italia ovvero uscirò con due amiche ;)
Fai bene! ;)
Se me ne presti una, faccio lo stesso anch'io. :D

Comunque mio fratello stava chattando su Facebook con Luca Marchegiani e gli ha detto che la partita la vedrà su Rai 1, forse si è arrabbiato con Sky che non gli ha fatto commentare la partita. :lol:

Si ok ma non si può monopolizzare questo thread :eusa_naughty: , almeno anteponete un bel "OT" prima del 3 o 4 intervento sullo stesso tema :icon_rolleyes:, :D.

Stasera , tra l'altro, c'è anche Ulisse - Il piacere della scoperta su rai3 alle 21:30 (vabbè 21:40). Poi potrei pure guardare un po' di calcio, gustandomi solamente "il bel calcio di una finale" senza preoccuparmi di come e quanto finisce!

Guarderò la finale di Champions su SkySport1HD o "RaiTestHD" :icon_rolleyes: ma senza il commento "tecnico" di chi sappiamo...:evil5::D ;)
@darkmoon: non fai prima ad invitarle a cena a casa tua le due amiche a vedere la partita così (è proprio il caso di dirlo...) prendi due piccioni ("piccioncine" in questo caso :D ) con "una fava" ? :evil5: :icon_redface: :eusa_whistle::D ;)

Stasera la finale di Champions League, se non mi prendo male prima...
Naturalmente anchio tifero inter

E mi sono dovuto sorbire anche la tripletta dell'Inter in quest'annus horribilis per i colori bianconeri :sad:
Spero riesca anche alla Juve un giorno, speriamo non troppo lontano :D
Si è rivista un'Inter stile Simoni più che mai, palla a Ronaldo (Milito) che risolve da solo

Gianni ha scritto:
Spero riesca anche alla Juve un giorno, speriamo non troppo lontano :D

Spiacente per te, ma difficilmente succederà: a parte che fino a 4 anni fa avevamo vinto e stravinto, la differenza tra noi e l'Inter è che loro hanno un presidente e proprietario che ama la sua squadra mentre i nostri, con l'operazione "simpatia" iniziata 4 anni fa, preferiscono occcuparsi della Ferrari e di altro poichè i successi della Juve creerebbero problemi alle altre società del gruppo Fiat. Meglio "vivacchiare" e accontentarsi della qualificazione in champions (se arriva) perchè tanto la società va avanti e guadagna lo stesso.

Cmq io la partita nn l'ho vista, anche se ovviamente speravo vincesse il Bayern.

A parte questo OT, questa sera è la serata di un programma su Rai storia.:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso