Cosa vedi in TV stasera?

alex86 ha scritto:
Ma la smettete di fare 'ste allusioni?

Dopo la 757a volta è stancante :)

----
Zelig (mai visto) - Canale 5

Non leggerla allora... nn ho mica commesso una rapina in banca... è un forum dove qualche volta, col permesso dei moderatori, si può anche scherzare...:D nn drammatizziamo.
Stasera trasmissione sportiva su Europa 7..
P.S. cmq poi Ballarò nn l'ho visto.

Ieri ho visto Squadra speciale Cobra 11 su rai2 , i nuovi episodi. :D :D :D Stasera dovrei uscire un pò , se tutto va bene !;)

stasera un po' Annozero.
Volevo ritornare alla puntata di Fazio ieri sui Mondiali, per chi l'ha visto chiedo cosa ne pensa
L'ho trovata OTTIMA!! Un programma RAI veramente bello.
Assolutamente divertente, scorrevole, mai un momento morto, mai banale ma anche tecnico e serio. ottime idee, ottimi gli opinionisti.
Quasi quasi non sembrava un programma RAI per com'era fatto bene!
Complimenti a Fazio, continua così

Anakin83 ha scritto:
stasera un po' Annozero.
Volevo ritornare alla puntata di Fazio ieri sui Mondiali, per chi l'ha visto chiedo cosa ne pensa
L'ho trovata OTTIMA!! Un programma RAI veramente bello.
Assolutamente divertente, scorrevole, mai un momento morto, mai banale ma anche tecnico e serio. ottime idee, ottimi gli opinionisti.
Quasi quasi non sembrava un programma RAI per com'era fatto bene!
Complimenti a Fazio, continua così
Fazio è sempre stato un ottimo personaggio televisivo, gia dai tempi di quelli che il calcio, poi anche gli ascolti lo premiano sempre... Chissa quanti ascolti potrebbe guadagnare se lo si sposta su rai2, anche se è piu adatto a raitre

puntata speciale dei soliti ignoti! Cavolo! forse sto guardando un po troppa mamma rai:D

Stasera guarderò per l'ultima volta una fiction italiana su Rai 2, con l'ultimo film della serie Crimini 2.
D'ora in poi trasmetteranno solo le solite serie americane, tedesche, ecc. che sono sempre uguali da anni (e che io non guarderò mai!).
Che bella una tv di stato italiana che non trasmette nulla prodotto da noi, bella pubblicità che ci facciamo all'estero!
Ma d'altronde c'è la crisi, devono risparmiare, ma solo sui prodotti di qualità, non su isole, naufraghi, pupi, principi, ballerini e super ospiti internazionali... :doubt:

Indietro
Alto Basso