M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stasera Bari-Torino su La7 e un pò di Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...è che cosa ascoltano le ragazze islandesi....Gigi D'Alessio,MyBlueEyes ha scritto:Niente TV questa sera, solo musica![]()
Niente del genere, ho ascoltato Dolores O'Riordan e The Smashing Pumpkinscheguevara63 ha scritto:...è che cosa ascoltano le ragazze islandesi....Gigi D'Alessio,
e Marco Carta..?......
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Niente del genere, ho ascoltato Dolores O'Riordan e The Smashing Pumpkins![]()
Ho cambiato idea, visto l'argomento di cui parla Annozero.ale83_webmaster ha scritto:Forse un'occhiata allo speciale sui 50 anni di Diego su Premium Calcio oppure un po' di zapping.
Permettetemi un OT, i The Cranberries non si sono sciolti ed un nuovo album uscirà nel 2011! Speriamo che sia all'altezza di Bury the HatchetM. Daniele ha scritto:Cantanti di livello sopratutto Dolores ex Cranberries.![]()
:hat20: stasera il friday nightMyBlueEyes ha scritto:Permettetemi un OT, i The Cranberries non si sono sciolti ed un nuovo album uscirà nel 2011! Speriamo che sia all'altezza di Bury the Hatchet![]()