Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera Catania-Juventus su Premium Calcio in compagnia di un amico (juventino ovviamente ) stasera il film "Il ragazzo di campagna" su Rete 4 con un occhio a Napoli-Palermo su Premium Calcio.
Stasera alle 20.00 la radiocronaca della partita di Eurocup tra ALBA Berlino e JuveCaserta su Radio Prima Rete (gentilmente offerta dai radiocronisti a loro spese, visto che Eurosport 2 invece di trasmettere la sfida tra la prima e la seconda del girone H, trasmetterà quella "molto più importante" tra la terza e la quarta ).
Al termine guarderò l'episodio de I Cesaroni su Canale 5 (se finisce in tempo la partita oppure attivo il timeshift e poi recupero la diretta durante la pubblicità), su Canale 5 +1 (se finisce più tardi e non devo alzarmi presto domattina) oppure lo registro proprio e lo guardo un altro giorno con più calma.