Cosa vedi in TV stasera?

darkmoon ha scritto:
ormai mi ha appassionato l'anime :D
ma ken nessuno lo batte :icon_cool:
si non e' male ;)
ken e' ken, sono contento che ti piace ;) nel pomeriggio io ne ho visto 4 puntate dal my sky

darkmoon ha scritto:
ho visto ieri la puntata dello scontro :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

si con sauzer, in questi episodi da quando si e' incontrato con shou e' particolarmente bello ;) mi e' dispiaciuto molto per la morte di shou un personaggio che mi sta a cuore come rei :sad:

dario92 ha scritto:
si con sauzer, in questi episodi da quando si e' incontrato con shou e' particolarmente bello ;) mi e' dispiaciuto molto per la morte di shou un personaggio che mi sta a cuore come rei :sad:
stessa scuola cmq stasera 3 episodi di trinity , un pò di zapping e poi nanna :eusa_whistle:

stasera ken il guerriero la leggenda di hokuto in dvd e un'occhiata a milan-napoli ;)

massera ha scritto:
Idem.. anche se mi arrabbio spesso a vedere ste trasmissioni...
mah presa diretta è un bel prodotto... a volte non ti fa perdere la speranza, perche fa vedere anche che per trovare le soluzioni ai problemi non bisogna andare troppo lontano (insomma le soluzioni ai problemi ce le abbiamo in casa nostra)

Stasera la pola no cost su videolina

Naturalmente Milan-Napoli su Premium Calcio...forza Napule'!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :blob3: :blob3: :blob3:

Anche se sono fin troppo freddo e razionale, è da un bel po' che ci credo...
Stasera voglio vivere in prima persona quello che ho vissuto solo "di striscio" 20 anni fa perché troppo piccolo per capire a pieno quello che accadeva.
Non abbiamo nulla da perdere... noi! Andiamo a giocarcela come sempre a testa alta e poi vada come vada...

Credo che s'è capito che stasera guarderò Milan-Napoli su Premium Calcio, no? :D

Indietro
Alto Basso