Cosa vedi in TV stasera?

ale83_webmaster ha scritto:
Stasera voglio vivere in prima persona quello che ho vissuto solo "di striscio" 20 anni fa perché troppo piccolo per capire a pieno quello che accadeva.
Non abbiamo nulla da perdere... noi! Andiamo a giocarcela come sempre a testa alta e poi vada come vada...
Speriamo solo si assista ad una bella partita, e che si concluda senza strascici :D

dario92 ha scritto:
stasera ken il guerriero la leggenda di hokuto in dvd e un'occhiata a milan-napoli ;)
Ma lo vuoi distruggere questo DVD
Io tra una formula e l altra dato che qui non ho il mysky :crybaby2:
Son costretto a vedere qualcosa sulla tv free quindi nel male scelgo un pochino di CSI :D

darkmoon ha scritto:
Ma lo vuoi distruggere questo DVD
Io tra una formula e l altra dato che qui non ho il mysky :crybaby2:
Son costretto a vedere qualcosa sulla tv free quindi nel male scelgo un pochino di CSI :D

e' vero e' la terza volta che lo guardo :D
ps ancora alle prese con la chimica :eusa_think:

dario92 ha scritto:
e' vero e' la terza volta che lo guardo :D
ps ancora alle prese con la chimica :eusa_think:
Eh si e pensare che sono solo 900 pagine di chimica inorganica e dopo mi aspetta l organica 1300 pagine ho paura a pensarci :crybaby2:
E pensare ai librettini delle superiori :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
Eh si e pensare che sono solo 900 pagine di chimica inorganica e dopo mi aspetta l organica 1300 pagine ho paura a pensarci :crybaby2:
E pensare ai librettini delle superiori :icon_rolleyes:

ammazza :5eek: comunque l'importante e non scoraggiarsi ;) buon studio

ale89 ha scritto:
Stasera telefilm su La5 ma darò un occhiata a il processo di biscardi su 7Gold per tenere d'occhio il risultato di MILAN-napoli :D :D
penso che ci sarà domani il processo di biscardi ma stasera sempre su 7gold ci sarà il programma diretta stadio

xxgiuseppexx ha scritto:
penso che ci sarà domani il processo di biscardi ma stasera sempre su 7gold ci sarà il programma diretta stadio

No c'era Il Processo con la classica telecronaca di Crudeli.

Sta boh...testo com'è Cielo è la prima volta che lo vedo. :D

Indietro
Alto Basso