cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
milan-Napoli tifando per il sud....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo solo si assista ad una bella partita, e che si concluda senza strasciciale83_webmaster ha scritto:Stasera voglio vivere in prima persona quello che ho vissuto solo "di striscio" 20 anni fa perché troppo piccolo per capire a pieno quello che accadeva.
Non abbiamo nulla da perdere... noi! Andiamo a giocarcela come sempre a testa alta e poi vada come vada...
Ma lo vuoi distruggere questo DVDdario92 ha scritto:stasera ken il guerriero la leggenda di hokuto in dvd e un'occhiata a milan-napoli![]()
darkmoon ha scritto:Ma lo vuoi distruggere questo DVD
Io tra una formula e l altra dato che qui non ho il mysky![]()
Son costretto a vedere qualcosa sulla tv free quindi nel male scelgo un pochino di CSI![]()
Eh si e pensare che sono solo 900 pagine di chimica inorganica e dopo mi aspetta l organica 1300 pagine ho paura a pensarcidario92 ha scritto:e' vero e' la terza volta che lo guardo![]()
ps ancora alle prese con la chimica![]()
darkmoon ha scritto:Eh si e pensare che sono solo 900 pagine di chimica inorganica e dopo mi aspetta l organica 1300 pagine ho paura a pensarci![]()
E pensare ai librettini delle superiori![]()
penso che ci sarà domani il processo di biscardi ma stasera sempre su 7gold ci sarà il programma diretta stadioale89 ha scritto:Stasera telefilm su La5 ma darò un occhiata a il processo di biscardi su 7Gold per tenere d'occhio il risultato di MILAN-napoli![]()
![]()
Vabbe l esame di inorganica e il 4 apriledario92 ha scritto:ammazzacomunque l'importante e non scoraggiarsi
buon studio
allora ancora c'e' tempodarkmoon ha scritto:Vabbe l esame di inorganica e il 4 aprile![]()
Grazie buon scuola di nanto![]()
xxgiuseppexx ha scritto:penso che ci sarà domani il processo di biscardi ma stasera sempre su 7gold ci sarà il programma diretta stadio