Cosa vedi in TV stasera?

MyBlueEyes ha scritto:
Vi consiglio il film in seconda serata su Rete4 ;)

Io invece guarderò la serie tv in prima serata su Rete4, cioè la 5a puntata de "L'ombra del destino", la sto seguendo dalla prima puntata quindi a questo punto guardo anche le ultime due puntate stasera e la settimana prossima per vedere come va a finire. ;)

Stasera un po di Nabucco su Rai 3 + un episodio di Gossip Girl 4, Misfits 2, Castle 3 e Diario di una Squillo 3 su Cielo :)

Stasera guardo la puntata di Matrix di ieri sera che non ho visto.
Mi hanno detto che finalmente in una tv nazionale hanno dato spazio (anche se molto poco) a chi raccontava la vera storia del Risorgimento italiano, come Lorenzo Del Boca (piemontese, onore a lui che non ha paura di raccontare verità scomode!) e Pino Aprile, anche se Davide Boni della Lega Nord diceva "Mamma mia, mamma mia, diciamo sempre le stesse cose..." (subito messo a tacere da Pino Aprile) ed Emanuele Filiberto di Savoia diceva "È triste parlare di invasione" (e come la vuoi chiamare?!?). La verità brucia, eh? :evil5:

Sempre meglio di Porta a porta che sembrava più Zelig che una trasmissione d'informazione con Matteo Salvini e Alessandro Siani a rappresentare (o, meglio, a prendere in giro) il nord e il sud... :eusa_wall:

Indian Wells tra Eurosport e SSExtra e poi Spartacus su SkyUno (a mezzanotte e 15 ormai lo spostano sempre più in là. la prossima sarà a colazione?)

No a colazione no sennò i bimbi vedono le "presunte scene osè"...:D :evil5: ho visto qualche minuto però e devo dire che ci sono un paio di attrici davvero "degna di nota" dal punto di vista estetico..:eusa_whistle: :badgrin: "sorvoliamo" invece sul presunto lato "artistico" che e è meglio..sembra di vedere un "mix" di "300" e il gladiatore "dei poveri" fatti interamente al computer con fondali finti,il che è tutto dire...:D

Indietro
Alto Basso