Cosa vedi in TV stasera?

ale89 ha scritto:
Stasera apparte gufare.... mi guarderò un dvd :)

Gianni ha scritto:
Stasera Inter - Shalke 0-4 :laughing7:

mamma mia, senza voler offendere...trovo penose queste manifestazioni :doubt: siete messi così male che per godere avete bisogno delle disgrazie altrui...cmq continuate pure che l'anno scorso con tutte le vostre gufate abbiamo realizzato il Triplete!! :icon_twisted:

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, senza voler offendere...trovo penose queste manifestazioni :doubt: siete messi così male che per godere avete bisogno delle disgrazie altrui...cmq continuate pure che l'anno scorso con tutte le vostre gufate abbiamo realizzato il Triplete!! :icon_twisted:

Devono pur far qualcosa il martedì sera...no? :D :D

ci sta gufare eh.
è nelle caratteristiche del tifoso italiano.
quando la Juve e il Milan vincevano l'interista gufava scendendo in piazza per le finali di Champions perse... è sempre stato così e lo è ancora. nessuno deve prendersela fa parte del gioco - e rimane pur sempre un gioco il calcio -

Anakin83 ha scritto:
ci sta gufare eh.
quando la Juve e il Milan vincevano l'interista gufava scendendo in piazza per le finali di Champions perse... è sempre stato così e lo è ancora. nessuno deve prendersela fa parte del gioco - e rimane pur sempre un gioco il calcio -

mah, io posso capire le gufate dei milanisti, che non vogliono che un eventuale Champions dell'Inter oscuri un loro eventuale scudetto...ma se fossi uno juventino, penserei ai problemi della mia squadra, piuttosto che gufare l'Inter :badgrin:
cmq mi scuso per l'OT, che chiudo qui

Ultima modifica:
ieri la pola no cost su videolina...oggi la puntata di report di domenica

Anakin83 ha scritto:
ci sta gufare eh.
Quoto ;)

Stasera zapping tra "Ballarò" su Rai 3 e "Chissa perché capitano tutte a me" su Rete4 (La champions non la posso seguire perché non ho nessun abbonamento)

A proposito di gufare, direttamente da Quark ecco a voi
il "Gufus italicu piagnuculante", la famiglia di questi uccelli
serali di primetime TV, si divide in due specie...
quella "Gobba" a strisce bianche e nere,è quella
"BBlanista" sempre a strisce, ma rossonere...
oltre alla similanza delle piume, le due specie hanno
in comune un abbonamento a SKY...
La prima specie, è in via d'estinzione, resta in letargo
per tanti mesi, tranne ad aprile e maggio, dove a gruppi
di 4-5 danno il meglio di sè...
Anche la seconda specie fino a qualche giorno fà
rischiava di estinguersi, fatali sono stati gli ultimi
5 anni, anche se ultimamente hanno ripreso a vivere
e moltiplicarsi.
Gli scienzati nutrono qualche perplessità sul loro
ripopolamento, per cui a breve del "Gufus italicu piagnuculante"
potrebbe restare solo qualche esemplare, per tentare la
riproduzione in cattività rinchiusi in gabbie di Serie B.

Fonte Quark Piero Angela.

Si scherza ragazzi..niente di personale....:D :D :D :D ;) ;)

Questa sera Inter-Schalke 04 su Premium Calcio e registro Dixit scienza su Rai Storia alle 21.00;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso