Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Non ho parole per commentare Inter-Schalke :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dario92 ha scritto:
altra batosta.....:sad: e ci siamo giocati la champions....:crybaby2:

Gianni ha scritto:
Come ai vecchi tempi :D
Leonardo si è giocato la credibilità nel giro di 3 giorni...

mamma mia...veramente senza parole...fase difensiva da dilettanti!!! :eusa_wall: :eusa_wall: Mi dispiace per Leonardo, lo stimavo molto, ma un conto è vedere errori episodici, e avere la volontà di migliorarsi, un conto è vedere sempre ripetersi gli stessi errori e sentirlo dire imperterrito che tutto va bene...mi dispiace dirlo, ma Gianni ha ragione, l'Inter di Leo non ha più credibilità, nè futuro...per me non vinceremo neanche la Coppa Italia, sarà una stagione da "zero tituli"...io sogno il ritorno del nostro Messia....MOU!!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia...veramente senza parole...fase difensiva da dilettanti!!! :eusa_wall: :eusa_wall: Mi dispiace per Leonardo, lo stimavo molto, ma un conto è vedere errori episodici, e avere la volontà di migliorarsi, un conto è vedere sempre ripetersi gli stessi errori e sentirlo dire imperterrito che tutto va bene...mi dispiace dirlo, ma Gianni ha ragione, l'Inter di Leo non ha più credibilità, nè futuro...per me non vinceremo neanche la Coppa Italia, sarà una stagione da "zero tituli"...io sogno il ritorno del nostro Messia....MOU!!!!

purtroppo hai ragione in questa stagione non vinciamo niente.....:sad: pure io sogno il ritorno del grande MOU.....:icon_bounce: :icon_cool:

stasera exit sul la7 o un dvd ;)

Cuori nerazzurri animo e coraggio...;)
Questo momento doveva pure arrivare, non sempre
si può vincere, certo abdicare in tre giorni, con questi
risultati lascia l'amaro in bocca, ma sono fiducioso
per il futuro...forza e coraggio..!!!...;)
Dopo questo OT di cui chiedo venia.....:icon_redface:
Questa sera ancora Champions su Sky...

Stasera non c'è una mazza, la partita non mi interessa quindi mi guardo un Dvd ... prima ho visto Vacanze in America ed ora mi guardo Sognando la california tanto per restare in tema ...;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso