Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Shalke fatale anche nel ritorno, la vittoria dell'andata non era stata casuale![]()
insomma...diciamo che è stata proprio quella dell'andata che ha deciso...prova te a preparare una partita per vincerla 4-0...è chiaro che il risultato della partita di ieri è pesantemente influenzato da quello dell'andata...Gianni ha scritto:Shalke fatale anche nel ritorno, la vittoria dell'andata non era stata casuale![]()
adriaho ha scritto:si. però io guardo un medico in famiglia 7![]()
Ma ieri l'Inter avrebbe dovuto giocare la pertita almeno per vincerla, senza pensare alla rimonta, invece era mentalmente condizionata dal 2-5 e ha finito per perdere anche nel ritornoW LECCE & INTER ha scritto:insomma...diciamo che è stata proprio quella dell'andata che ha deciso...prova te a preparare una partita per vincerla 4-0...è chiaro che il risultato della partita di ieri è pesantemente influenzato da quello dell'andata...
Anch'io.adriaho ha scritto:si. però io guardo un medico in famiglia 7![]()
W LECCE & INTER ha scritto:"La tribù del calcio" su Premium Calcio, lo consiglio a tutti, per chi non lo sapesse ultimamente lo stanno dando in chiaro anche ai non abbonati ed è un ottimo programma, fatto molto bene, ricorda un po' "Sfide"![]()