Cosa vedi in TV stasera?

stasera il film la nostra vita su sky cinema 1 hd ;) e registro fast and furious tokyo drift su axn hd :evil5: ;)

ho visto "La Nostra Vita" su SkyCinema1 con uno straordinario Elio Germano... per un film senza capo nè coda. per fortuna che lui salva tutto :)
ora guardo Spartacus su SkyUno

Anakin83 ha scritto:
sì. voglio capire fino a che punto si spingeranno. :D:5eek:no volevo solo capire il meccanismo del gioco

comunque pure io sono un po' curioso di vedere cosa combinano...:D magari gli daro' uno sguardo.... :eusa_whistle: .:evil5: ;)

Ieri sera sono andato al cinema a vedere Source Code ( un bel thriller fantascientifico che consiglio), stasera invece vedrò il film Era Mio Padre.

alex89 ha scritto:
Ieri sera sono andato al cinema a vedere Source Code ( un bel thriller fantascientifico che consiglio), stasera invece vedrò il film Era Mio Padre.

Alex visto che vai spesso al cinema,non mancare per fast and furious 5 :evil5: ;)

dario92 ha scritto:
Alex visto che vai spesso al cinema,non mancare per fast and furious 5 :evil5: ;)

Non mancherò , sempre se qualche amico o la mia ragazza me lo appoggiano, fosse per me andrei al cinema ogni sera :)

Indietro
Alto Basso