allora niente da faredario92 ha scritto:su sky cinema comedy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora niente da faredario92 ha scritto:su sky cinema comedy
No ho solo mondo e mi basta... non dobbiamo campare sky... anche perchè quando avevo cinema film interessanti non ne davano... E la sera mi ritrovavo (e mi ritrovo a vedere roba sulla tv free)dario92 ha scritto:non hai il pack cinema ?![]()
adriaho ha scritto:No ho solo mondo e mi basta... non dobbiamo campare sky... anche perchè quando avevo cinema film interessanti non ne davano... E la sera mi ritrovavo (e mi ritrovo a vedere roba sulla tv free)
stesera wind music award
dario92 ha scritto:infatti in questo periedo il pack cinema sta deludendo molto...![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma ti rendi conto di che cosa dici? se lo scorso di sto periodo al cinema era magro automaticamente anche su sky e magro non trovi?
e ragiona...![]()
e sempre una questione di gusti...*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma ti rendi conto di che cosa dici? se lo scorso di sto periodo al cinema era magro automaticamente anche su sky e magro non trovi?
e ragiona...![]()
azz non c'è niente in tvdario92 ha scritto:stasera guardero' un dvd
darkmoon ha scritto:azz non c'è niente in tv![]()
dario92 ha scritto:contento tu...
quasi quasiAnakin83 ha scritto:Guardo Current TV, una inchiesta sulla mercificazione sessuale in Brasile